a seguire, per gli amanti del brivido...
Scopri le dieci differenze
Collapse
X
-
Bene signori, offriamo un pacchetto unico straordinario ideale per feste, festini anche a sfondo omosessuale... I sosia dei belli e impossibili James Dean e Max Biaggi :
pensate dunque all'effetto che avranno sulle vostre amiche ! Non le immaginate gia' con la bacinella tra le cosce e la lingua di fuori ?
Il successo e' assicurato : con loro non potete fallire, le conquiste fioccheranno come neve sulle Alpi svizzere...
Offerta unica e irripetibile alle prime 10 chiamate : 5 euro all'ora per tutti e due + spese di spedizione + vitto e alloggio a vostro carico... mangiano anche gli avanzi e dormono nei sacchi a pelo sul pianerottolo
I primi 5 che chiameranno in omaggio riceveranno un portachiavi in pelle di Fustacchia , con bugnone da culo - tasto per apertura cancelli elettricisigpic
-
-
Maurox... mi fai morire dal ridere tesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Albe, per l'amor di Dio, fai qalcosa per quella faccia.
Conny, levate l'orecchino!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta