Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi viene un dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi viene un dubbio...

    ma non capisco proprio : poco prima delle elezioni sembrava che tra Prodi e i sindacati e prodi e confindustria fosse nato l'amore e l'intesa ...


    E' di questi giorni su tutti i giornali ( tipo La Repubblica, che di certo non e' di destra ) che tra Confindustria non c'e' disgelo, anzi... E in piu' sembrano incazzati pure i sindacati nei confronti del presidente del consiglio


    Ora dico : se Prodi al tempo e' andato a parlare da loro dicendo il programma e tutti sembravano soddisfatti , volavano parole confortanti di larghe intese e strette di mano con pacche sulle spalle mandando affanculo Berlusconi l'ingrato... come mai adesso che non hanno nemmeno iniziato a mettere in pratica cio' che ( presumo ) avevano detto allora, questi qui stanno gia' tirando la bocca ? Non e' che forse il mortadella anche lui da buon imbonitore gliel'aveva venduta diversa ?

    Chiaramente aspetto che qualcuno di voi mi venga a dire che il danno del governo precedente era talmente grande che neppure loro pensavano di dover fare i salti mortali... Rispondo anticipatamente : ricordo benissimo che Prodi in campagna elettorale ha usato parole di estrema preoccupazione per la situazione, dicendo che l'Italia era alla deriva... Quindi mi pare che gia' si parlasse con estremo pessimismo della situazione, pertanto questa giustificazione mi sembra alquanto modesta e offensiva dell'intelligenza delle parti
    sigpic
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎