Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è finita dopo 7 anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ector
    Se veramente l'amavi non la tradivi...è meglio così fidati...sarebbe stata una di quelle solite storie lunghe dove entrambi si sta insieme per non stare soli...che due palle..
    gia' era cosi'...cmq...guardandomi attorno mi sembra che l'80 per cento delle storie vada avanti cosi',per abitudine...ma ***** noi non riuscivamo a sminuire cosi la nostra storia...era stata troppo speciale per portarla avanti per abitudine...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GOHARD79
      gia' era cosi'...cmq...guardandomi attorno mi sembra che l'80 per cento delle storie vada avanti cosi',per abitudine...ma ***** noi non riuscivamo a sminuire cosi la nostra storia...era stata troppo speciale per portarla avanti per abitudine...
      Stesso motivo...era cosi super bella e diversa dalle altre storie....
      Adesso se diventiamo anche noi quelli che vanno avanti per abitudine dobbiamo prendere coraggio e pur volendoci bene mollarci perche' cosi' non ci sta bene...

      ***** se deve essere cosi o dovra' comunque essere cosi' allora preferisco andare a bagasce e starmene da me...

      Commenta


        #33
        posso farti una domanda??
        se la vedi con un altro,e dopo un po scopri che ha passato "tutta" la notte con lui,che fai?
        sigpic

        Commenta


          #34
          è dura ... e so quello che dico... ma ce la si fa... fatti forza e cerca di ritrovare il tuo equilibrio in questo mondo del ***** anche senza di lei... cerca dentro e fuori di te quello che ti fa stare bene e vivi giorno per giorno finche il tutto non ti verra automatico .... a quel punto avrai ritrovato la serenita... o quasi... perche una cicratice seppur sempre piu piccola ti restera sempre... in bocca al lupo

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            #35
            Ragazzi caxxo quante storie in questo thread........in ogni caso

            1) per chi pensa che tradire sia normale: il pensiero nasce a tutti attuarlo è da coglioni.........ladifferenza tra amare e non amare è tra il pensiero e l atto

            2)per silver hai ragione su quello che dici !!!!

            3)per conny le inculate grosse possono bruciare per tutta la vita ma la speranza non muore mai....

            4) per jpp io la vedo come te sull amore se tradisci sei un coglione


            ps:ieri ho discusso con la girl.....ma porcaputtt

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Conan
              comunque ti è andata bene io ho vissuto le tue stesse sensazioni dopo 6 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio con un figlio tra l'altro!
              E' triste, tristissimo ma ci si abitua a tutto amico.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ITEM
                posso farti una domanda??
                se la vedi con un altro,e dopo un po scopri che ha passato "tutta" la notte con lui,che fai?
                Ci sto malissimo...adesso...poi magari tra qualche mese non mi interessa piu' di tanto...boh si vedra'...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da relim7.
                  è dura ... e so quello che dico... ma ce la si fa... fatti forza e cerca di ritrovare il tuo equilibrio in questo mondo del ***** anche senza di lei... cerca dentro e fuori di te quello che ti fa stare bene e vivi giorno per giorno finche il tutto non ti verra automatico .... a quel punto avrai ritrovato la serenita... o quasi... perche una cicratice seppur sempre piu piccola ti restera sempre... in bocca al lupo
                  Grazie... per il momento sto cercando di non soffermarmi a pensare...oggi sto organizzando le vacanze con gli amici...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Ci sto malissimo...adesso...poi magari tra qualche mese non mi interessa piu' di tanto...boh si vedra'...

                    questa frase mi uccide...
                    "tutta la notte"
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da GOHARD79
                      Grazie amico
                      mi spiace che anche tu sia in questa situazione...ma ti sei lasciato o sei in rotta?
                      mi son lasciato da neanche una settimana, vabè ci sto male, però la vita continua

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da bigronnie
                        mi son lasciato da neanche una settimana, vabè ci sto male, però la vita continua

                        **** oggi tutti messi bene...
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #42
                          zio can, pare proprio di si ci manca che arriva morelli e dispensa consigli...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Albe
                            **** oggi tutti messi bene...
                            Ma che è un'epidemia? sara' l'estate

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              Ma che è un'epidemia? sara' l'estate




                              gohard non dire cosi che mi intristisco

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**



                                gohard non dire cosi che mi intristisco
                                Te pensa a risolvere con la tua raga piuttosto...come mai avete litigato? c'entra qualcosa il cocomero?

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎