Forza Ghana!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    del piero tirava talmente forte che dal rinculo cadeva indietro sulla schiena..
    del piero ha l'uccello impegnato con la chiabotto !
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Di quale ex laziale ho aprlato amico??? Ho detto che i migliori sono stati Nesta, Perrotta e Pirlo....vabbè Nesta sarà ex laziale ma che ce voi fa è bravo....

De Rossi ha grinta ma lui fa i falli per spaccare gambe, ci mette la cattiveria come al derby quando Di Canio era a terra ed aveva già subito fallo ed è arrivato di corsa de Rossi a prenderlo a calcioni sulla tibia....a lui che già era giù e non si poteva difendere.
      parlavo del confonto dell'ex laziale Stankovich-De Rossi

e su di canio ha fatto bene....che pretendi?

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

io non capisco questo 70,80 % di Totti e via dicendo di cui si parla.Nella Roma sapete quante volte ha giocato al 50%........??

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

fatto sta che aveva messo gilardino solo davanti al portiere.....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Credo che ci sia stato il rigore per il Ghana comunque...
            in effetti non escludo che ci fosse il rigore..non si capiva bene,ma non è escluso..

certo che però le cose vanno dette tutte..pure il ghana non è stato pulitissimo e ha fatto macelleria...
            scandaloso quel fallo da cartellino rosso che uno del ghana ha fatto ad uno dei nostri quando il gioco era ormai in fuorigioco (quello sul limite dell'area di rigore quando c'erano solo l'italiano e il ghanese dietro di lui)...pura macelleria gratuita con l'intento di rompere le gambe

io avrei dato il rosso al giocatore del ghana anche se il gioco era fermo per il fuorigioco e quindi non si poteva fare niente

The Blous Brothers

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              fatto sta che aveva messo gilardino solo davanti al portiere.....
              appunto,quello che cerco di dire e' che per me gia' al 70 puo' fare moltissimo dato che col 50,in cui sono abituato a vederlo da anni(i motivi li conosciamo bene)ha messo davanti la porta quest'anno piu' di mezza squadra

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                in effetti non escludo che ci fosse il rigore..non si capiva bene,ma non è escluso..

certo che però le cose vanno dette tutte..pure il ghana non è stato pulitissimo e ha fatto macelleria...
                scandaloso quel fallo da cartellino rosso che uno del ghana ha fatto ad uno dei nostri quando il gioco era ormai in fuorigioco (quello sul limite dell'area di rigore quando c'erano solo l'italiano e il ghanese dietro di lui)...pura macelleria gratuita con l'intento di rompere le gambe

io avrei dato il rosso al giocatore del ghana anche se il gioco era fermo per il fuorigioco e quindi non si poteva fare niente
                Le africane sono tutte cosi', cosa c'e' da stupirsi?
                Era kuffour,per fortuna per lui che non l'ha acciaccato...

Commenta

• Rzeznik
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 128
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

A no??? Cannavaro è indagato per avere avuto soldi in nero per aver cewrcato di rompere con l'Inter per trasferirsi poi alla Juventus....ed è già stato anche ascoltato due volte dai magistrati.
                  mmmmmmm mi sa che ti sbagli!
                  è stato ascoltato come testimone!il che è ben differente dall'essere indagato.
                  Buffon poi...il fatto che scmetta sul calcio è una motivazione valida per non convocarlo???non ha mai venduto le partite, si è limitato a scomettere.Legale o no, non vedo cosi scandaloso il fatto di averlo convocato.

Perkè Lippi ha portato Iaquinta e buffon?semplice perchè ha portato tutti quelli che hanno percorso il cammino verso i mondiali!e loro sono fra quelli!

FORZA AZZURRI!

ciao ciao

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    parlavo del confonto dell'ex laziale Stankovich-De Rossi

e su di canio ha fatto bene....che pretendi?
                    Bhè adesso ti sta ad allargare....Stankovic ha debuttato con la Stella Rossa a 15 anni, a 17 era capitano ed aveva già esperienza in champion's.
                    In Serbia ha vinto 3 scudetti infila e fatto 50 reti in 3 anni.
                    A 18 anni la Lazio lo strappa alla Roma che lo aveva praticemente preso, ofrendo 25 miliradi al posto dei 16 di Sensi...
                    Con la LAzio vince coppe itaalia, supercoppe italiane, supoercoppa euorpea, lo scudetto e coppa delle coppe....
                    In italia ha segnato anche molte reti.....

De Rossi invece non ha vinto nulla ed a 15 giocava negli allievi....questo non toglie il fatto che non sia bravo ma non puoi fare paragoni e come dire che è meglio una romanella dei castelli piuttosto che uno champagne francese....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Il discorso e' sempre lo stesso conny,un conto e' quando uno parla a voce di queste cose,un conto e' quando le scrive,se ti rivai a leggere gli aggettivi che hai usato con De Rossi prima noterai un certo orientamento biancoceleste....
                      E poi Io non faccio questo genere di confronti con quello che si ha vinto
                      In serbia pure Jolly era cannoniere.....nel senso che andava in giro col carroarmato.

Commenta

• Darrem
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 109
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

A 18 anni la Lazio lo strappa alla Roma che lo aveva praticemente preso, ofrendo 25 miliradi al posto dei 16 di Sensi
                        E la roma al suo posto prese Ivan Tomic

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Vabbè sei tu che non sei obiettivo adesso mi paragoni Stankovic che è uno dei centrocampisti che segna di più nel nostro campionato a De Rossi....suvvia....
                          Di De Rossi ho detto che è un giocatore cattivo perchè quando fa un fallo lo fa in modo di poter fare molto male....non posso dimenticare i suoi calci a palla lontana su Di Canio già a terra....dai non è uno stinco di santo De Rossi.
                          E' un ottimo giocatore ma non è un santo e non è bravo quanto Stankovic....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Darrem
                            E la roma al suo posto prese Ivan Tomic
                            Tomic non era male, come non era male Trotta....solo che sono capitati al momento sbagliato.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Vabbè sei tu che non sei obiettivo adesso mi paragoni Stankovic che è uno dei centrocampisti che segna di più nel nostro campionato a De Rossi....suvvia....
                              Di De Rossi ho detto che è un giocatore cattivo perchè quando fa un fallo lo fa in modo di poter fare molto male....non posso dimenticare i suoi calci a palla lontana su Di Canio già a terra....dai non è uno stinco di santo De Rossi.
                              E' un ottimo giocatore ma non è un santo e non è bravo quanto Stankovic....
                              Aridaje ,ma quali confronti HO FATTO IO,siete te e Jolly che fate i confronti,io ho solo ribattuto a certi appellativi come "piedi scarsi" a De Rossi,e non mi pare proprio.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Aspetta amico ripeto il mioconcetto, De Rossi nonha piedi buoni perchè è uno di quei calciatori che sono ottimi senza palla, ovvero nelle chiusure, nei recuperi e negli inserimenti ma non li vedrai mai fare un dribbling su un avversario....

Tu che palri di piedi ho appena acquistato 5 dvd dove ci sono tutte le immagini più singificative di Di Stefano, Puskas, Pelè, Best, Maradona, Zico, Platini, Baggio, Cruiff, Bobby Charlton....***** quelli erano fenomeni veri ed oggi come loro solo Ronaldinho.....stasear non vedo l'ora di gustarmelo....lui è un vero campione ride sempre anche quando lo picchiano, non reagisce ride, anche quando sbaglia un gol ride....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X