Amico e poi io non dico che De Rossi non mi piace ma solo che è molto meglio senza palla che con la palla tra i piedi, col pallone deve ancora imparare...in ogni caso conosce bene i tempi d'inserimento e per questo diviene prezioso in più sa recupera palla e non toglie mai la gamba ....però è giudio....
Forza Ghana!!!
Collapse
X
-
fmm n bcchn fgl d pttn rtt n cl !!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
In ogni caso vorrei far notare come la maglia dell'italiaq sia orribbile...non è azzurra ma quasi blu e poi ha quelle sgommate sotto le ascelle terribili e....la maglia dell'italia deve essere azzurra con i calconcini bianchi e non blu e con i calzettoni azzurri e soprattutto coi numeri scritti in bianco non in dorato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Prima ci si lamenta che sono tutte femminuccie e poi si critica de Rossi.ce ne vorrebbero di piu' giocatori con la sua grinta.
Mi stupisco di chi dice di tifare Ghana o un altra squadra che non sia l'italia.capisco i motivi su Lippi e Cannavaro e tanto altro,ma non capisco quelli su Buffon.E' come amare una donna nonostante i genitori siano merda.
E' stato difficile per me rimanere impassibile davanti quell'inno di mameli che per me e "alcuni giocatori" significa molto.E' lo stesso spirito che c'e' seguendo la squadra della propria citta',con la differenza che e' un paese intero che scende incampo.
Mi dispiace ma io non ci sto a tifare per dei ghanesi che hanno cominciato a giocare a calcio quando noi eravamo sulla cresta del mondo,o dei brasiliani spocchiosi che vincerebbero il 6 mondiale,o degli spagnoli che nelle loro terre si credono piu' latini di noi.Mi dispiace ma io dietro quei colori ci vedo i Gigi Riva del Cagliari e i Bruno Conti,...le urla di Tardelli e le "notti magiche",non quella merda di inno dei pooh.
Siceramente non ho grandi pretese da questa Italia,ma preferisco non parlarne e non limitarmi ad apostrofarli come miliardari di merda viziati,il mio pensiaro va' oltre alle frasi di chi il calcio lo vede una volta l'anno,e qui' ce ne sono parecchi.
lato molto positivo e' che finalmente anche Noi italiani abbiamo un tifo al seguito.Ieri si sono visti gli Ultras Italia e spero che con una maggiore organizzazione ci sara' un bel vedere sugli spalti,cosa che ci e' sempre mancata vista la difficolta' ad unire tifosi di diversi club,cosa che invece avviene naturalmente per altre nazioni che riescono a lasciare da parte le rivalita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn ogni caso vorrei far notare come la maglia dell'italiaq sia orribbile...non è azzurra ma quasi blu e poi ha quelle sgommate sotto le ascelle terribili e....la maglia dell'italia deve essere azzurra con i calconcini bianchi e non blu e con i calzettoni azzurri e soprattutto coi numeri scritti in bianco non in dorato...
p.s. falla finita di parlare bene degli ex laziali e male dei romanisti,sei troppo prevedibile
Commenta
-
-
contento davvero
ho visto la grinta,ho visto sti ragazzi che ci provavano e che svarionavano tanto... ma alla fine a furia di provarci la buchi la rete
non ho visto l'italia scandalosa a cui mi ero abituato
la difesa non mi ha convinto tanto in più di un occasione..fosse stata una squandra più tecnica probabilmente ci bucava sicuro, almeno una volta
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Quanto sei intelligente conan
Come hai fatto a capire che parlavo di tesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDavrei da ridire anche sullo scudetto sul petto.
p.s. falla finita di parlare bene degli ex laziali e male dei romanisti,sei troppo prevedibile
De Rossi ha grinta ma lui fa i falli per spaccare gambe, ci mette la cattiveria come al derby quando Di Canio era a terra ed aveva già subito fallo ed è arrivato di corsa de Rossi a prenderlo a calcioni sulla tibia....a lui che già era giù e non si poteva difendere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Credo che ci sia stato il rigore per il Ghana comunque...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
secondo me ieri i nostri hanno giocato bene..certo totti non era al 100% gilardino e toni spesso si pestavano i piedi, e credo che zaccardo in difesa sia improponibile (anche grosso non mi sembra pronto per avversari più tosti)...
però pirlo, perrotta, nesta toni mi hanno davvero sorpreso..penso che abbiamo ancora tanto da dare e da dimostrare...
forza azzurri!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta