Forza Ghana!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amarandei.adriana
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1606
    • 158
    • 128
    • Send PM

Grande belva Italia

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

perrotta e'stata una grande scelta...zambrotta serve come l'acqua nel deserto
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

avete visto che fisico appiah?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Bhè alla fine ho tifato italia....dopo 5 minuti di partita già avevo cambiato opinione visto che ero partite per tifare contro.
          Devo dire che gli azzurri sono partiti benissimo poi hanno avuto un calo ed infine si sono ripresi.
          Tutti bene tranne Zaccardo e soprattutto Grosso che è stato quasi ridicolo.
          Totti ha toccato pochi palloni ma non è andato malissimo, Pirlo, Perrotta e Nesta i più bravi aNCHE dE rOSSI HA GIOCATO BENE MA NON MI è PIACIUTA UNA SUA ENTRATA A MARTELLO CHE AVREBBE POTUTO ROMPERE LE GAMBE ALL'AVVERSARIO.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Bhè alla fine ho tifato italia....dopo 5 minuti di partita già avevo cambiato opinione visto che ero partite per tifare contro.
            Devo dire che gli azzurri sono partiti benissimo poi hanno avuto un calo ed infine si sono ripresi.
            Tutti bene tranne Zaccardo e soprattutto Grosso che è stato quasi ridicolo.
            Totti ha toccato pochi palloni ma non è andato malissimo, Pirlo, Perrotta e Nesta i più bravi aNCHE dE rOSSI HA GIOCATO BENE MA NON MI è PIACIUTA UNA SUA ENTRATA A MARTELLO CHE AVREBBE POTUTO ROMPERE LE GAMBE ALL'AVVERSARIO.
            e se gli azzurri perdevano tifavi Ghana
            Mi tocca ammetterlo..purtroppo han meritato la vittoria (speravo fossero piu' forti e organizzati gli africani).

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Guarda io quasi sempre parto per tifare contro l'ìitalia e poi alla fine cedo e mi lascio andare al nazionalismo....Detestavo la nazionale anche ai mondili del 2002 e agli ultimi europei mentre nel 90 nel 94 e agli europeio del 2000 l'italia mi piaceva....purtroppo detesto Lippi e Cannavaro oltre che al cretino di Buffon e quella bocchinara della fidanzata quella ******* cecoslo--vacca
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ti dico..finchè si vince meritatamente va bene..comunque per ora la squadra avversaria era scarsa...con la Rep.Ceca vedremo di che pasta sono fatti questi discotecari azzurri..con gli usa sabato dovrebbero vincere..il girone in teoria lo si passa. Poi saranno cazzi amari.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

credo che se il ghana avesse avuto un centravanti forte non sarebbe finita così....davanti aveva due ragazzi timidi timidi di 20 anni, non scarsi ma ancora acerbi...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    credo che se il ghana avesse avuto un centravanti forte non sarebbe finita così....davanti aveva due ragazzi timidi timidi di 20 anni, non scarsi ma ancora acerbi...
                    mah..non tenevano molto la palla..io ho visto bene solo il secondo tempo e devo dire che il Ghana non mi pareva preciso nei passaggi e organizzato..alla fine ci han provato (un gol potevano anche ficcarlo) ma non credo sarebbe stato giusto se avessero vinto. Partita comunque nella norma, nulla di esaltante..

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

buona partita.....

il ghana davanti è davvero inoffensivo ma l'italia non mi è dispiaciuta e le altre grandi non sono andate di certo meglio....abbiamo avuto molte palle gol nitide...

la squadra corre, zaccardo (uno dei punti deboli) non è andato affatto male, ha difeso e spinto anche bene le volte che è venuto avanti....

pirlo che sembrava in crisi ha giocato molto bene.....perrotta ha cambiato davvero i ritmi (oltre che dato la possibilità a lippi di cambiare 3 volte il modulo spostandolo) del centrocampo.....

la difesa è abbastanza sicura, anche se grosso è stato il peggiore in campo.....de rossi è stato un po' troppo teso ma ha fatto tantissimo lavoro oltre a dare a perotta, dopo avere recuperato una buona palla sull 3/4, un ottimo assist....

gli attaccanti hanno lavorato bene, meglio toni perchè gilardino è un po' fuori ruolo e a volte si sono ostacolati....

totti cresce, ancora un paio di partite e sarà al top....bellissimo l'assit di prima per gilardino....

non ci esaltiamo ma pensavo peggio.....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Tutto vero però Zaccardo nel primo tempo sui è fatto saltare due volte e De Rossi fa delle entrate assassine....si deve camalmare il ragazzo....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

eheheh invece quelle che hanno fatto su totti erano entrare delicate....

de rossi è intervenuto di lato in scivolata, fallo brutto si ma assassino mi sembra eccessivo....cmq è vero che deve calmarsi (come lo è stato questp campionato con la roma) perchè è fortissimo e anche perchè poi ha giocato condizionato tutta la partita....
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          avanti savoia

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Aspetta a dire fortissimo a me sembra uno Stankovic meno tecnico e meno potente.....è uno che è ottimo senza palla ripeta ma con la palla tra i piedi deve ancora fare esperienza....ancora non sa giostrare il pallone come dovrebbe.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

de rossi è + completo di stankovic, che da giocatore promettientissimo a 18 anni nella stella rossa poi si è perso a grandissimi livelli....de rossi difende di piu'.....sa impostare meglio di quanto credi e di testa,sia in fase difensiva che offensiva è molto bravo...ed è giovanissimo....
                              avanti savoia

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Amico Stankovic ha ancora 26 anni....nonostante giochi da 8 anni in italia è ancor agiovanissimo ed ha delle potenzialità ancor ainspresse...io fossi un allenatore Stankovic lo fare giocare centravanti per la velocità, la potenza, il tiro violento e la potenza fisica nonchè il gran colpo di testa....fisicamente Stankovic ed anche comne movenze mi ricorda Vialliu ecco perchè proverei a farlo giocare centravanti.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X