Il miglior portiere italiano (anzi d'europa) è ancora PERUZZI!
Forza Ghana!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GnappIl miglior portiere italiano (anzi d'europa) è ancora PERUZZI!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
4 views beppegrillo.it Gennaio 20, 2025 James Cameron e l’Intelligenza Artificiale: un monito dal creatore di Terminator L’intelligenza artificiale e la robotica stanno ormai da tempo trasfo…
11 Giugno 2006
Forza Ghana!!!
Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
Fateli neri i nostri azzurri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollya gestire la palla davanti alla difesa, calcolando che in campo ci sarà anche totti ad aiutarlo a costruire e che hai 2 punte abili a far salire la squadra come toni e gilardino, ci sarebbe de rossi....e con totti, gila e toni non mi sembra una squadra molto difensiva (considerando che anche perrrotta e grosso si sanno inserire)....
iaquinta fa un ottimo lavoro se è in forma puo' essere utile in certe fasi o per far rifiatare qualcuno...
Se come è scritto oggi sui giornali Lippi metterà Zaccardo al posto di Oddo che non spinge, Perrotta al posto di Pirlo che corre di più e Iaquinta la posto di Gila che è uno più bravo in contropiede e meno in area allora vorrà dire che nonostantre 3 attaccanti giocheremo di rimessa....tu hai allenato e sai bene che anche con 3 punte ci si può difendere e si può attaccare con una sola punta effettiva....
Su De Rossi non sono d'accordo, premetto che è bravissimo ma lo vedo uno abile senza palla che sa fare i giusti movimenti, sa inserirsi quando serve e recuperar palla oltre che aiutare la squadra nel gioco aereo ma non è molto bravo con la palla tra i piedi....mi ricorda molto Simeone anche se per arrivare ai livelli dell'argentino ultima maniera deve maturare ancora un pò.
Per cui De rossi mi sta bene ma non come organizzatore di gioco....credo che senza di lui si punterà ai lanci da dietro e Lippi dirà agli intermedi, Camoranesi e Perrotta, di portar palla avanti quando la riescono a conquistare, di farsi sgroppate da soli per conquistar metri....e questo non è il calcio che amo....non mi piace il gioco improvvisato come quello di Lippi, lo sai che sono un fan di Sacchi e di Zeman....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma e' vero che si sparava cure ormonali !?
Bye
Peruzzi tra i pali è ancora il migliore peccato però che nelle uscite a presa alta non sia mai stato bravo anzi.....le uscite sono state per lui sempre un limite.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollya gestire la palla davanti alla difesa, calcolando che in campo ci sarà anche totti ad aiutarlo a costruire e che hai 2 punte abili a far salire la squadra come toni e gilardino, ci sarebbe de rossi....e con totti, gila e toni non mi sembra una squadra molto difensiva (considerando che anche perrrotta e grosso si sanno inserire)....
iaquinta fa un ottimo lavoro se è in forma puo' essere utile in certe fasi o per far rifiatare qualcuno...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCerto quando era alla Juventus credo di si.....ma non certo oggi.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
No a quei tempi era giovanissimo ed amico di Carnevale, questo adesso è in carcere per spaccio di droga ed al tempo probabilmente già era in quei giri così ci mise poco a portarsi appresso un ragazzo di 19 anni....poi però assunsero l'efedrina per coprire le urine e quando usci lo scandalo la società della Roma impose a Peurzzi di dire che dopo un pranzo da sua madre molto abbondante per dimagrire presero l'efedrina e solo uqlche mese fa Peruzzi raccontò la verità sul caso dicendo che la madre ed il pranzo erano stati suggeriti dalla società.
Apparte quel caso sciocco alla Juve prese ben altro visto che oggi ha un'acromegalia alle cartilagini della mano sinistra....insoimma ha una mano più grande dell'altra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
qualche giorno fa è stato il 25esimo anniversario della scomparsa di una delle menti piu lucide ed ironiche che il nostro paese abbia mai avuto, purtroppo prematuramente scomparso: Rino Gaetano.Credeva di averle viste ormai tutte in questa italietta dei furbi ma non sapeva, quando ironizzava su Andreotti, Donacatten, Maurizio Costanzo, che doposarebbero arrivati Berlusconi, Ricucci, Moggi, Fazio,Bergamo e pairetto. Rino se dal cielo(quello che è sempre piu blu) ci guardi perfavore girati dall'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico noncontano tanto le punte ma l'atteggiamento della squadra....ho visto Italia - Olanda under 21 con l'italia con 3 attaccanti in campo che però giocava tutta dietro....
Se come è scritto oggi sui giornali Lippi metterà Zaccardo al posto di Oddo che non spinge, Perrotta al posto di Pirlo che corre di più e Iaquinta la posto di Gila che è uno più bravo in contropiede e meno in area allora vorrà dire che nonostantre 3 attaccanti giocheremo di rimessa....tu hai allenato e sai bene che anche con 3 punte ci si può difendere e si può attaccare con una sola punta effettiva....
Su De Rossi non sono d'accordo, premetto che è bravissimo ma lo vedo uno abile senza palla che sa fare i giusti movimenti, sa inserirsi quando serve e recuperar palla oltre che aiutare la squadra nel gioco aereo ma non è molto bravo con la palla tra i piedi....mi ricorda molto Simeone anche se per arrivare ai livelli dell'argentino ultima maniera deve maturare ancora un pò.
Per cui De rossi mi sta bene ma non come organizzatore di gioco....credo che senza di lui si punterà ai lanci da dietro e Lippi dirà agli intermedi, Camoranesi e Perrotta, di portar palla avanti quando la riescono a conquistare, di farsi sgroppate da soli per conquistar metri....e questo non è il calcio che amo....non mi piace il gioco improvvisato come quello di Lippi, lo sai che sono un fan di Sacchi e di Zeman....
dovrei scrivere un mezzo poema per rispoderti....abbrevio dicendoti che se non si corre, specie oggi, addio......
e che attaccare attaccare alla zeman non porta in paradiso.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
E' stata data la formazione e Pirlo c'è, uscirà Camoranesi per Perrotta perchè probabilmente da quella parte vuole contrastare Essien che è veloce e potente e Perrotta è meno scattante di Camoranesi ma più resistente alla corsa. Poi Gilardino ci sarà niente Iaquinta per fortuna....però non mi spiego Zaccardo in campo...?!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978qualche giorno fa è stato il 25esimo anniversario della scomparsa di una delle menti piu lucide ed ironiche che il nostro paese abbia mai avuto, purtroppo prematuramente scomparso: Rino Gaetano.Credeva di averle viste ormai tutte in questa italietta dei furbi ma non sapeva, quando ironizzava su Andreotti, Donacatten, Maurizio Costanzo, che doposarebbero arrivati Berlusconi, Ricucci, Moggi, Fazio,Bergamo e pairetto. Rino se dal cielo(quello che è sempre piu blu) ci guardi perfavore girati dall'altra partesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta