e poi non vi dimenticate che se mai dovessimo vincere i mondiali tutti gli scandali passerebbero in secondo piano e gia si parla di possibile amnistia.Io gia prima che scoppiasse questo scandalo pensavo che la vittoria del mondiale avrebbe fatto piu male che bene ad un paese come il nostro dove un elemento di aggregazione nazionale fa passare in secondo piano i problemi del paese,figuratevi adesso.Purtroppo il nostro paese rimane la solita italietta dove tutto si conclude a tarallucci e vino
Forza Ghana!!!
Collapse
X
-
guarda conan ti ripeto saranno pure dei delinquenti,saranno pure scelti male (in effetti non capisco perchè non si mette abbiati al posto di buffon...ho sentito che ha dimostrato di essere un grandissimo portiere..tanto più che buffon ha avuto pure un trauma...boh..misteri della fede,anzi misteri degli aumm aumm e dei volemose bene che ci sono dietro)però stasera io spero che l'italia vinca....
buffone ,canna e lippi saranno dei *****ni ma se non per loro almeno tifo per tutti gli altri..
te lo dice uno che se ne sbatte da 23 anni del calcio di campionato,quello dove un giocatore è pagato 800 miliardi a goal e dove ci sono le porcherie più totali...
qua siamo ai mondiali,squadre africane,gioco puro,divertimento...divertiamoci per dio!se uno vuol tifare arabia saudita,birmania o repubblica delle banane e dei cocomeri è libero di farlo ma il bello di vedersi i mondiali è anche l'atmosfera di stare tutti insieme vuoi con gli amici,vuoi con i parenti a tifare per l'italia..
no c'è nessun altro evento al mondo che ti fa provare quella sensazione davanti alla tv (elettrodomestico che andrebbe spento 23 ore e mezza su 24)..
è una sensazione troppo bella che arriva per pochi giorni una volta ogni due anni (mondiali ed europei)quindi io me la voglio godere!!!
se poi l'italia perde sarà un elemento in più per far capire come l'italia sia stata schiacciata dal peso della propria porcaggine
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Se l'Italia dimostrasse di giocare per divertire la gente allora cambierei idea ma credo che giocheremo come sempre ovvero alla parrocchiana....Lippi mette Zaccardo al posto di Oddo perchè dice che bisogna coprirsi....bhà....leva Pirlo e mette Perrotta perchè dice che il Ghana è temibile ed è meglio giocare di rimessa....vedremo stasera ma se davvero opta per Zaccardo e Perrotta la posto di Oddo e Pirlo perchè teme il Ghana allora siamo proprio messi malino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non riconosco la squadra azzurra come formazione che possa rappresentare gli italiani: sono stati convocati Buffon e Cannavaro ovvero due giocatori indagati....e se vvincessimo il mondiale e poi loror veniìssero dichiarati colpevoli che figura di merda faremmo davanti al mondo???
Per di più anche il ct è indagato....che schifo e Cannavaro è+ addirittura capitano.
Spero nell'uscita la primo tutrno di questa indegna formazione!
FORZA AZZURRIhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaForza Repubblica Cecasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ma quando mai...peraltro cannavaro non è indagato...
FORZA AZZURRIsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe l'Italia dimostrasse di giocare per divertire la gente allora cambierei idea ma credo che giocheremo come sempre ovvero alla parrocchiana....Lippi mette Zaccardo al posto di Oddo perchè dice che bisogna coprirsi....bhà....leva Pirlo e mette Perrotta perchè dice che il Ghana è temibile ed è meglio giocare di rimessa....vedremo stasera ma se davvero opta per Zaccardo e Perrotta la posto di Oddo e Pirlo perchè teme il Ghana allora siamo proprio messi malino...
perrotta giocherà (pare) ma al posto di camoranesi.....serve gente che corre, ed avendo già 3 attaccanti (totti, gilardino, toni) mi sembr aun ottima scelta....anche se lo avesse messo al posto di pirlo con de rossi davanti ala difesa....
zaccardo è uno scandalo, meglio oddo, ma lippi ha paura che così siamo troppo sbilanciati....cmq con zambrotta per zaccardo e gattuso per pirlo, + queelli di oggi la formazione non mi dispiace...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa Repubblica ceka è all'ultima chanche di portare qualche cosa a casa visto che la generazione di Nedved, Poborsky, Koller, Nowotny e Galasek è ormai al capolinea e che i promettenti Jarosik, Gryggera, Jankulovsky e Baros sono in calo.....però ha Rosicky e Ujfalusi in ottima forma, vedremo....ma in ogni caso non è più tra le migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaBhe puodarsi pero sarei contento se farebbe qualcosa
ma chi sei biscardi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Inoltre il signora Cannavaro quest'anno è stato diffidato per tutto il campionato senza mai scontare squalifica nonostante abbia commesso falli terribili da rosso diretto ed abbia rotto le gambe a 3 giocatori di cui della mia LAzio (Bhermai si è fratturato il perone all'andata e Mudingayi tibia e perone al ritorno)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanInoltre il signora Cannavaro quest'anno è stato diffidato per tutto il campionato senza mai scontare squalifica nonostante abbia commesso falli terribili da rosso diretto ed abbia rotto le gambe a 3 giocatori di cui della mia LAzio (Bhermai si è fratturato il perone all'andata e Mudingayi tibia e perone al ritorno)
ma io non ci credo che dentro di te non tiferai italia...
è la nostra nazione e dovremmo prendere esempio da popoli come gli inglesi che negli eventi che coinvolgono tutta la nazione (guerre comprese) sono tutti compatti ed unitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyperrotta giocherà (pare) ma al posto di camoranesi.....serve gente che corre, ed avendo già 3 attaccanti (totti, gilardino, toni) mi sembr aun ottima scelta....anche se lo avesse messo al posto di pirlo con de rossi davanti ala difesa....
zaccardo è uno scandalo, meglio oddo, ma lippi ha paura che così siamo troppo sbilanciati....cmq con zambrotta per zaccardo e gattuso per pirlo, + queelli di oggi la formazione non mi dispiace...
Poi ho letto che giocherà Iaquinta al posto di Gila perchè è più abile in contropiede negli spazi avenbdo la falcata lunga....allora faccio 2+2....
Zaccardo che nasce centrale al posto di Oddo che è un esterno moderno, Perrotta che è bravo senza palla e corre al posto di Pirlo che è abile con la palla tra i piedi e Iaquinti che è veloce e potenete al posto di Gila che è un uomo d'area.....se è così puntiamo a difenderci e ripartire contro una suqdra africana....sartebbe ridicolo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80sei prevenuto non ne esce nulla di buono da questo atteggiamento..
ma io non ci credo che dentro di te non tiferai italia...
è la nostra nazione e dovremmo prendere esempio da popoli come gli inglesi che negli eventi che coinvolgono tutta la nazione (guerre comprese) sono tutti compatti ed unitisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPerrotta corre corre moltissimo e lo posso capire al posto di Camoranesi ma non al posto di Pirlo... anche se Pirlo è a pezzi è l'unico del centrocampo che sa gestire la palla....se dovesse mettere fuori Pirlo allora vuol dire che giocherà di rimessa e l'Italia che punta al contropiede con il Ghana non si può sentire.
Poi ho letto che giocherà Iaquinta al posto di Gila perchè è più abile in contropiede negli spazi avenbdo la falcata lunga....allora faccio 2+2....
Zaccardo che nasce centrale al posto di Oddo che è un esterno moderno, Perrotta che è bravo senza palla e corre al posto di Pirlo che è abile con la palla tra i piedi e Iaquinti che è veloce e potenete al posto di Gila che è un uomo d'area.....se è così puntiamo a difenderci e ripartire contro una suqdra africana....sartebbe ridicolo!!!
iaquinta fa un ottimo lavoro se è in forma puo' essere utile in certe fasi o per far rifiatare qualcuno...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta