Sfigati!!!! Forza Azzurri!!!!!!!!!
Forza Ghana!!!
Collapse
X
-
Forza Ghana, fategli il culo a 'sti viziatelli del *****.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non riconosco la squadra azzurra come formazione che possa rappresentare gli italiani: sono stati convocati Buffon e Cannavaro ovvero due giocatori indagati....e se vvincessimo il mondiale e poi loror veniìssero dichiarati colpevoli che figura di merda faremmo davanti al mondo???
Per di più anche il ct è indagato....che schifo e Cannavaro è+ addirittura capitano.
Spero nell'uscita la primo tutrno di questa indegna formazione!
quotissimo,è una vergogna....poi inoltre io tifo per il bel calcio,cioe FORZA BRASILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Forza Ghana, fategli il culo a 'sti viziatelli del *****.
Bye
Commenta
-
-
Idem forza Brasile....no quella merda di Lippi che ha vinto gli scuidetti grazie alle bombe e agli arbiti comprati con le maserati regalate da Moggi.
In nazionale ci deve essere gente senza macchia andava benissimo Zoff amato e stimato dal mondo intero e poi giocatori sotto inchietsa non andavano convocati....se risultassero poi colpevoli???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Che schifo infatti....io non avrei nemmeno presentato la nazionale fossi stato in Rossi....questi invece hannop confermato Lippi con Buffone Cannavaro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo non riconosco la squadra azzurra come formazione che possa rappresentare gli italiani: sono stati convocati Buffon e Cannavaro ovvero due giocatori indagati....e se vvincessimo il mondiale e poi loror veniìssero dichiarati colpevoli che figura di merda faremmo davanti al mondo???
Per di più anche il ct è indagato....che schifo e Cannavaro è+ addirittura capitano.
Spero nell'uscita la primo tutrno di questa indegna formazione!
anche se devo fare una piccola precisazione....
Il se vincessimo i mondiali trasformalo in se tutti i giocatori delle altre squadre dovessere avere una grosso attacco di merda in contemporanea....
io boicotto la nazionale...ed anzi boicotto imondiali...
mi sono rotto di sto ***** di calcio.....
Commenta
-
-
Io no perchè il calcio mi piace ma tiferò contro l'italia....vedere Ronaldinho che ride dopo una giocata funambolica ancora mi da gioia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ma quante seghe mentali che vi fate...e Cannavaro e Buffon e le scommesse e Lippi e la mikia...
a me nn me ne frega nulla di ste cose o meglio in un campionato del Mondo si deve giocare a calcio nn fare gossip o i magistrati.
W ITALIA!!!!!
Commenta
-
-
E' vero Ronaldinho è uno che gioca col sorriso che ride sempre che non simula, che non protesta che non litiga ma ride perchè per lui il calcio è divertimento, fantasia, bellezza, un'arte ....invece per noi il calcio è trucchi, scommesse e botte, lamentele, sputi e chiacchiaresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ok ragazzi ora parla uno che il calcio lo segue solo ai mondiali e agli europei.
io mi godo i mondiali e farò coe ho smepre fatto : tiferò italia.io tiferò per la squadra italia e valuterò le persone in quanto giocatori.
se buffon e cannavaro sono colpevoli (io mi sono rotto i coglioni di seguire le vicende calciopoli,quindi non so se sono usciti fatti nuovi che inchiodano buffon e cannavaro)devono pagare ,e con gli interessi,però io tiferò per l'italia e spero che diano un grande contributo alla storia dell'italia nel mondo.
se a buffon gli hanno già confiscato tutto il patrimonio e gli hanno dato il carcere io sono contento : ma questo è un piano diverso da quello del CALCIATORE buffon
The Blous Brothers
Commenta
-
-
no amico perchè Buffon non merita di rappresentare la nazione ai mondiali così come cannavaro e lippi queste so merde di uomini e non mi sta bene che indossino la maglia azzurra!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta