I Libri Piu' Belli Che Avete Letto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiosicuramente moby dick
poi... Kafka (il processo, più di altri), Pirandello (incredibile il Vitangelo Moscarda e le prime pagine di Uno nessuno e centomila), Svevo l'ho letto ma all'epoca l'ho trovato troppo lento... mai più riaperto...
degli americani più Fante di Bukowski (fra tutti La confraternita del Chianti, uno degli ultimi se nn sbaglio, più dei primi... il rapporto di conflittualità in età matura con il padre... gli stereotipi degli italo-americani...)
dei contemporanei italiani amo spudoratamente Baricco
fra la saggistica-storica gli ultimi libri di Pansa sono da leggere assolutamente
e poi, a saltando a caso nella memoria, Bulgakov (Maestro e Margherita, Cuore di cane), Marquez e Cent'anni di solitudine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...Melville come Billy Bud ,Kafka (il processo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua mi auto quoto vi ricordate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome da titolo....
il codice da vinci..thriller
il diario di bridget jones...cos'è narrativa comica
hot party narrativa..comica
la wicca,manuale della strega buona..esoterismo
streghe..storico
il signore delgi anelli..fantasy
mhm..altri non me ne vengonoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil libro che ho letto più volte e sempre leggerei è "Noi i ragazzi dello zoo di berlino"Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPoi, nella realtà, la protagonista ha fatto una brutta fine, come era ovvio
libro stupendo.mi dispiace tantissimo per la scrittrice,,,,,
cavolo una notte ricordo che quasi piansi per la storia di Stella una delle protagoniste del libro morta 14 anni di Overdose
un libro stupendo davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiole nebbie di avalon..fantasy
il codice da vinci..thriller
il diario di bridget jones...cos'è narrativa comica
hot party narrativa..comica
la wicca,manuale della strega buona..esoterismo
streghe..storico
il signore delgi anelli..fantasy
mhm..altri non me ne vengonoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua mi auto quoto vi ricordate?
ma gli occhi strabici da maniaco gliel' hai fotoscioppati te?
Commenta
-
-
sconosciuto 1945, di PANSA:racconta delle stragi compiute dai partigiani nell'immediato dopoguerra, nel norditalia, stragi taciute x decenni ma che stanno venendo alla luce..si colpirono boia fascisti ed innocenti, feroci squadristi e tranquilli padri di famiglia, il cui unico peccato era di avere terra o beni, e si massacrarono anche sacerdoti che mesi prima avevano salvato la vita a partigiani, consigliato a chi vuole vedere al di la' dell'iconografia della resistenza.
fuori da ogni evidente destino, di GIORGIO FALETTI: scorrevole ed avvincente, bravo VITO CATOZZO!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiofuori da ogni evidente destino, di GIORGIO FALETTI: scorrevole ed avvincente,
Un bel salto di qualità rispetto ai precedentisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioScritto bene e davvero avvincente.
Un bel salto di qualità rispetto ai precedentiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi spera,i primi 2 erano ovvi e pacchiani,una cagatasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta