levala antonio!!!
I Libri Piu' Belli Che Avete Letto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Il più bello che abbia letto è il famoso libro intitolato "il Bocchettone" scritto da Kesya edizioni nikole editricesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso
Lolita, di Nabokov (viaggio nella mente di un uomo? Thriller? Romanzo d'amore? dramma? tragedia?)
)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIl più bello che abbia letto è il famoso libro intitolato "il Bocchettone" scritto da Kesya edizioni nikole editrice
***** LEVATE QUELLA FOTO E I QUOTE PER FAVORE xOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Uhm, però ne hai letti, bravo kurt!
Io ho letto: jack frusciante è uscito dal gruppo, il destino del leone, monsone, il signore degli anelli( circa 2 volte e mezzo ).
P.s.: valgono i fumetti?? no eh?..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Un primo elenco a casaccio:
I pilastri della terra (Ken Follet)
Cronaca di una morte annunciata e Cent'anni di solitudine
Moby Dick (Melville)
E l'uomo incontrò il cane (Lorenz)
Arrigo Petacco: tuttosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
il libro...(o meglio i libri visto che e' diviso in piu' volumi)che mi ha appassionato di piu' e' a song of ice and fire di george martin
consigliatissimo a chi ama il fantasy stile il signore degli anelli(altro gran bel librone)
altri libri che mi son piaciuti molto sono quelli su sherlock holmes di sir conan doyle,qualcosa di agatha christie(sopratutto quelli con l'ispettore poirot),le prime cose di stephen king e dean koontz......
nel fantasy il ciclo di deathgate,per quanto riguarda la palestra i libri di poliquin,mauro di pasquale,emilio they.....
Commenta
-
-
Ho appena finito questi ...molto belli.
Un buon motovo per evitarlo e' conoscerlo al meglio...
Commenta
-
Commenta