Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
I Libri Piu' Belli Che Avete Letto
Collapse
X
-
dimenticavo altro ibro stupendo che secondo me è destinato a divenire un capolavoro contemporaneo è "la magnifica merce" di walter siti...
molto bello e anche questo mi ha influenzato un sacco le mie idee (un pò malate )"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil libro che ho letto più volte e sempre leggerei è "Noi i ragazzi dello zoo di berlino"sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioil ritratto di dorian gray è il capolavoro + grande che possa mai esserci stato
Io l'ho trovato noioso e patetico.... forse era un mio periodo no...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
mah,ora come ora mi vengono in mente:
Il signore degli anelli
Hyperion e La Caduta di Hyperion
Il conte di Montecristo
Uno nessuno centomila
La serie di gialli di Montalban con protagonista Pepe Carvhalo
La serie di gialli storici di Lindsey Devis con protagonista Marco Didio Falco
La potenza del pensiero di Swami Sivananda
Me ne dimentico sicuramente un bel po,cmq sono tutti libri che meritano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome da titolo....vado per ordine
storia = Storia militare della 2 guerra mondiale ( Lidell Hart )
un magnifico libro che racconta gli aspetti militare della seconda guerra mondiale con enorme lucidita' ed imparzialita', senza lesinare critiche e comment duri
romanzo storico = Alexander ( V.M. Manfredi )
un libro fantastico che riesce a trasmetterti la grande carica emotiva e la grande forza di questo personaggio straordinario ...
tematiche come l eroismo l amicizia e l onore riescono a far breccia nel lettore
fanta-storia = Invasione ( H. Turtledove)
un capolavoro della fantastoria..un esercito alieno sbarca in piena 2 guerra mondiale gli umani si coalizzano dando vita ad una guerra truce ...ed ad una stupenda storia alternativa
scienza = Se l universo brulica di alieni........dove sono tutti quanti ( S.Webb)
fenomenale libro che parte dal paradosso di fermi........
cinquanta tesi a favore e contro l esistenza degli alieni tutto ad opera di scenziati ma esposto in modo chiarissimo
thriller = il codice da vinci
al di la di tutto un thriller mozzafiato...lo lessi in una sola nottata
narrativa = Liquidate Parigi ( Sven Hassell)
stupendo...la guerra vista nei suoi aspetti piu' duri e crudi.......mediante la storia di personaggi ke vi entrernno nel cuore
comico = la legge di murphy
beh lo conoscete tutti
autobiagrofico = I diari di Kurt Cobain
è dio
costruire la bestia perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPoi, nella realtà, la protagonista ha fatto una brutta fine, come era ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi pareva di aver sentito qualcosa... ha ricominciato a bucarsi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe voi credevate che stavo skerzando?
andate in libreria e guardate con i vostri okki cè pure la sua fotografia stampata sopra la copertina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua mi auto quoto vi ricordate?sigpic
Commenta
-
Commenta