Originariamente Scritto da stylus
Abbronzatura!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19io ho cominciato da poco a slampadarmi. è già diventata una droga... ora 4giorni che non la faccio e mi vedo bianco cadaverico (quando obbiettivamente non è vero, sono abbastanza abbronzato). comunque penso che continuerò al ritmo di 1 a settimana se continua così, cioè che non ho possibilità di andare al mare, altrimenti non spendo e mi prendo il solo in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYSpiegami per quale motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusdunque...i motivi tecnici in particolare non li so...pero' le luci astificiali delle lampade sono meno cancerogene dell'esposizione diretta alla luce solare...sempre con le adeguate protezioni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYma che palle qua il sole non arriva l'estate tarda e sono ancora bianco come un morto...
Io le lampade non le faccio perchè fanno male,solo sole naturale...
Ma è pazzesco che in giro siano già tutti abbronzati!!!!!Ma come cacchio fanno a essere sempre neri ma tutti le lampade si fanno oggi?
Voi come state messi??
Abbronzatissimo con lampada ad alta pressione 3 volte la settimana 10 minuti a seduta... Se posso prendo anche il solesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAbbronzatissimo con lampada ad alta pressione 3 volte la settimana 10 minuti a seduta... Se posso prendo anche il solePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
questo tempo ha proprio rotto il *****.. facesse almeno un paio d mesi cm si deve.. qui sembra che l'inverno non sia mai passato.. affanculo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusdunque...i motivi tecnici in particolare non li so...pero' le luci astificiali delle lampade sono meno cancerogene dell'esposizione diretta alla luce solare...sempre con le adeguate protezioni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYvoi che grado di nero raggiungete??
il mio è made in brazil..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta