Help! Ma Come Devo Fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80
    sabato mi chiamo 4 5 volte non ricordo..persino la sera mentre ero fuori..tutta dolce arriva persino a dirmi di non fare il maiale con altre femmine...
    domenica dovevamo incontrarci e neanche mi chiama manda un sms..
    poi ieri ancora un iceberg...
    che ***** vuol dire???
    Che è una stronza!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da sv4
      se riesci, prova a fartela, ma senza impegno, scollega l'uccello dal cervello, falla stare male per un po' e poi succederanno due cose
      1) tornerà da te e starete insieme per la vita
      2) capirà che a giocare con i tuoi sentimenti, chi ci rimette alla fine è lei, e ti lascerà stare
      ma se non sei in grado di essere freddo, non provarci nemmeno, cadresti in uno stato semi-vegetativo nel quale nessuno ti riconoscerebbe, e quello è il primo passo verso l'oblio
      ***** amico...non so come hai fatto ma hai descritto perfettamente tutta la situazione...
      la prima ipotesi l'abbiamo già vissuta una decina di volte...ormai propendo per la seconda staccare il cervello e via...non so se sia facile però certo che ho avuto in questo week end già segnali di ricadute nello stato semi vegetativo che dici...quindi vedremo stavolta deve essere lei a mollare...
      cmq grazie
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      Working...
      X