Help! Ma Come Devo Fare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Help! Ma Come Devo Fare???

ragazzi questa è una confessione piuttosto seria...
    la mia ex ragazza, l'unica che abbia significato qual cosa nella mia vita, si è rifatta viva..ci siamo visti ed è finita come ai vecchi tempi...
    io pensavo di riuscire a controllare la cosa di poter gestire e cercare solo di divertirmi ma mi rendo conto che in soli 5 giorni che sta cosa va avanti, mi sta nuovamente affosando...
    penso di non riuscire a spiegare bene il perchè mi trovo sempre nella stessa situazione con lei..è come una droga non riesco a farne a meno se solamente ce l'ho vicina a me...
    e poi è ancora più triste pechè credevo che ormai l'avessu dimenticata superando quella fase della mia vita..ed invece alla prima chiamata sono ritornato da lei....
    Last edited by rocky 80; 12-06-2006, 01:02:10.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

è un comportamento normale,mica siamo dei robot!!!

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki
      è un comportamento normale,mica siamo dei robot!!!
      sono ormai tre anni o forse di più che sta cosa va avanti...ora non credo che questo sia un tentativo di riconciliazione...ed è ancora più squallido...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19
        si ma sarebbe anche il caso di tirare fuori i coglioni in certi casi
        anche se non è facile purtroppo
        ti dirò...non sono un ragazzo "femminuccia" non mi è mai capitata una cosa simile..in genere mi definivano più pezzo di merda che bravo ragazzo...
        con lei non so cosa sia...o meglio prima sapevo bene che si trattava di sentimenti molto forti...ora non saprei...
        ci provo mi giuro di essere forte ma poi ci casco....

sigpic

Commenta

• Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

l'unica spiegazione plausibile a mio parere è che c'è attrazione fisica in tutti sensi con questa ragazza
          Last edited by Ninniki; 12-06-2006, 00:06:19.

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
            ti dirò...non sono un ragazzo "femminuccia" non mi è mai capitata una cosa simile..in genere mi definivano più pezzo di merda che bravo ragazzo...
            con lei non so cosa sia...o meglio prima sapevo bene che si trattava di sentimenti molto forti...ora non saprei...
            ci provo mi giuro di essere forte ma poi ci casco....
            guarda che le donne si divertono a giocare con i sentimenti di noi uomini

sai quante belle risatine si fanno tra loro

dimenticala ti fara solo sta male

pensa a sopare piuttosto

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

boh raga che vi posso dire...il primo passo sarà non chiamarla anche solo per scopare...
              certo se a chiamare fosse lei non so se sarò in grado di resistere...
              ieri ad esempio eravamo rimasti che ci vedevamo di notte dopo l'uscita con gli amici..poi la cosa è fallita e devo dire che mi è calata una paranoia indescrivibile...
              io non capisco quale sia il suo obiettivo....

sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

boh questa notte ci penserò su...speriamo che domani mi svegli più saggio....

sigpic

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

E' normale, credo.

E' capitato anche a me. Alla fine si spera sempre di ritonare al "passato" e rivivere quelle emozioni.

Sapessi il tempo che ho perso rincorrendo momenti andati...

E' stata la prima vera donna vero?
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                    E' normale, credo.

E' capitato anche a me. Alla fine si spera sempre di ritonare al "passato" e rivivere quelle emozioni.

Sapessi il tempo che ho perso rincorrendo momenti andati...

E' stata la prima vera donna vero?
                    è stata la prima che mi completamente sconvolto e non so spiegare il perchè..è più piccola di me...ti posso solo dire che ai tempi il solo vedere il suo nome nel cel che squillava mi mandava in tilt...
                    tu come hai superato la cosa??

sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

caxxo rocky deviprenere la situazione di petto ed essere chiaro con lei su quello che tu vuoi ! se la perdi bene non ci teneva a te se la avrai vicino bene vuol dire che ci teneva a te !

Io se ho qlc in testa di chiaro da dire alla ragazza glielo dico pur rischiando di perderla.....mi spiego semrpe con la testa ma se non mi capisce che vada affanculo !

Commenta

• ITEM
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 935
                        • 10
                        • 1
                        • Gerusalemme
                        • Send PM

mia con le ex.. scappa
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sto cercando proprio di capire che ruolo attribuirgli nella mia vita...
                          ma è difficile o meglio forse ho paura a scoprirlo...
                          nel mio profondo ho sempre creduto che eravamo fatti per stare insieme ma a volte nella vita non siè sincronizzati..si arriva o un attimo prima o uno dopo...
                          sono sicuro però che presto dovrò prendere una decisione l'ennesima....

sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

vi aggiorno...

sto cominciando di nuovo a manifestare intolleranza nei confronti della tipa..mi sa che ha capito di avere ancora una certa influenza su di me e credo che non sia una buona cosa...
                            ma volevo chiedere ai più esperti in tema di donne "pazze" che senso ha il suo comportamento...
                            sabato mi chiamo 4 5 volte non ricordo..persino la sera mentre ero fuori..tutta dolce arriva persino a dirmi di non fare il maiale con altre femmine...
                            domenica dovevamo incontrarci e neanche mi chiama manda un sms..
                            poi ieri ancora un iceberg...
                            che ***** vuol dire???

sigpic

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

se riesci, prova a fartela, ma senza impegno, scollega l'uccello dal cervello, falla stare male per un po' e poi succederanno due cose
                              1) tornerà da te e starete insieme per la vita
                              2) capirà che a giocare con i tuoi sentimenti, chi ci rimette alla fine è lei, e ti lascerà stare
                              ma se non sei in grado di essere freddo, non provarci nemmeno, cadresti in uno stato semi-vegetativo nel quale nessuno ti riconoscerebbe, e quello è il primo passo verso l'oblio
                              .

Commenta

Working...
                              X