Originariamente Scritto da rocky 80
Help! Ma Come Devo Fare???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da sv4se riesci, prova a fartela, ma senza impegno, scollega l'uccello dal cervello, falla stare male per un po' e poi succederanno due cose
1) tornerà da te e starete insieme per la vita
2) capirà che a giocare con i tuoi sentimenti, chi ci rimette alla fine è lei, e ti lascerà stare
ma se non sei in grado di essere freddo, non provarci nemmeno, cadresti in uno stato semi-vegetativo nel quale nessuno ti riconoscerebbe, e quello è il primo passo verso l'oblio
la prima ipotesi l'abbiamo già vissuta una decina di volte...ormai propendo per la seconda staccare il cervello e via...non so se sia facile però certo che ho avuto in questo week end già segnali di ricadute nello stato semi vegetativo che dici...quindi vedremo stavolta deve essere lei a mollare...
cmq graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta