If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah, io pure ero andato a Mykons nel 1997 ad agosto purtroppo: un DISASTRO, al di là che è un posto di merda, con un sacco di vento ed il mare freddissimo, localini del ***** e qui greci coglioni e caproni, c'erano appunto tutti italiani, napoletani in specie (ma anche romani e pugliesi), tutta gentaglia,veri e propri topi di fogna, che dormivano in spiaggia e rubavano portafogli, ogni sera si menavano.....insomma, andare a Riccione sarebbe stato meglio, il che la dice lunga sul posto di merda che è.....
Io, poi, alla luce dell'esperienza di merda che è stata delle isole greche non ho più voluto sapere un tubo, ed ho optato sulle ben più qualificate ed eleganti (e costose), sicuramente senza tutti qui bifolchi italiani, isole della spagna, ed ho fatto bene....
Insomma, se dovessi scegliere a tutti i costi un'isola, andrei a Kos, ma solo in giugno o nelle prime 2 di luglio, sicuramente NON ad agosto......a settembre chissà se ne vale la pena.....ho i miei dubbi che siano piene di giovani nordiche....
Se volete un posto italians-free, andate a Playa de las americas a TEnerife..là sono tutto o inglesi e tedesche....vosta la distanza, buzzurri e cafonacci non ci sono di sicuro....io ci sono stato 2 volte, nel 2000 0 nel 2001 un mese ciascuno, di cui le seconda volta da solo....ho un bellissimo ricordo....l'unica cosa è che l'età media è bassa, l'ideale se si ha 25 anni o meno...oltre al fatto che certo è caruccio andare sin là
Questo è quanto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta