Originariamente Scritto da l'osservatore
Vacanze nelle isole greche: dove andare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SmilzoNo ti prego non voglio ritrovarmi pieno di italiani/napoletani!!!
Ma i miei amici hanno le ferie solo ad agosto, come faccio????!?
Skyatos, paros e naxos come sono?!?! Tu ci sei stato? C' è ****?
Se poi il posto è poco movimentato i miei amici mi ammazzano!!
te l ho detto per partire riparato ad agosto devi scegliere isole poco famose
e magari riskiare un po'
io non sono stato in queste 3 isole ma conosco persona ke hanno trovato mucha **** e no-italians
comunque vai qua
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
MIKONOS ha tante belle spiaggette suggestive, il resto dell'ambiente è brullo. Pienisssimissimissimo di fighe. Ci sono anche parecchi gay ma stanno tranquilli per i fatti loro.
SANTORINI stupenda!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFMah a Mynchionos una l'avrei pure bombata.......nulla di che, fisicamente sono un po' cinghiale
una ?!?!?!??!?!?
ps mykonos ad agosto è la merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorL'importante è che non vieni dove sono io...
P.S. Tu dove vai di preciso? Ci sei già stato in Grecia?"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezmikonos a giugno e luglio e pieno di danesi, svedesi un po di tedesche, in agosto solo itlaiani, paghi tutto anche per entrare nei pub mentre a luglio cè libera entrata!!
anke settembre stai da dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ti divertirai di brutto !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta