If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ho scaricato il programma di messaggistica immediata con relativo numero di icq; stante che nn ho ancora alcun contatto in lista, lo stavo guradando un pò per capire come funziona...sono abbastanza esperta di messenger, ma questo programma per me è del tutto nuovo...chi di voi lo usa da un pò...è sostanzialmente è come il messenger in funzionalità??
Thanks!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
ma kesya non è un famoso trans che si finge psicologo dati i suoi problemi mentali dovuti alla dissociazione della realtà che è una malattia dovuta alla dieta dissociata ? questo problema l ha fatta scrivere proprio su questo forum di BB ma essendo dissociata ha pensato che la caffetteria fosse il luogo dove si discute di diete e non la sezione dieta alimentazione
Il soggetto che ha scritto tutto cio ha un preoccupante dividendo\divisore intellettivo ;-)
Ieri ho scaricato il programma di messaggistica immediata con relativo numero di icq; stante che nn ho ancora alcun contatto in lista, lo stavo guradando un pò per capire come funziona...sono abbastanza esperta di messenger, ma questo programma per me è del tutto nuovo...chi di voi lo usa da un pò...è sostanzialmente è come il messenger in funzionalità??
Thanks!
si.. le funzioni sn quelle più o meno.. anzi cè d più,se l'utente nn è il linea puoi lasciargli un msg che poi leggerà appena si connetterà e aprirà icq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
si.. le funzioni sn quelle più o meno.. anzi cè d più,se l'utente nn è il linea puoi lasciargli un msg che poi leggerà appena si connetterà e aprirà icq
Esattamente, ICQ è il meglio.
L'utente viene identificato da un numro progressivo, come una targa invece che dalla mail come in MSN.
Inoltre è un precursore di MSN, è meno commerciale e secondo me è migliore globalmente.
Usa la ricerca per cercare delle persone e poi aggiungili alla tua lista una volta conosciuto il loro #icq.
Altrimenti posta il tuo numero ICQ, quelllo in alto ed aspetta che ti contattino gli altri
ma kesya non è un famoso trans che si finge psicologo dati i suoi problemi mentali dovuti alla dissociazione della realtà che è una malattia dovuta alla dieta dissociata ? questo problema l ha fatta scrivere proprio su questo forum di BB ma essendo dissociata ha pensato che la caffetteria fosse il luogo dove si discute di diete e non la sezione dieta alimentazione
Il soggetto che ha scritto tutto cio ha un preoccupante dividendo\divisore intellettivo ;-)
Mmmm..comprendo umanamente che il ricordo di certe notti appassionate ti rimanga ancora ben impresso nella mente, ma aihmè..non sono io quel trans
Per la dieta dissociata, ci può stare
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta