If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ho scaricato il programma di messaggistica immediata con relativo numero di icq; stante che nn ho ancora alcun contatto in lista, lo stavo guradando un pò per capire come funziona...sono abbastanza esperta di messenger, ma questo programma per me è del tutto nuovo...chi di voi lo usa da un pò...è sostanzialmente è come il messenger in funzionalità??
Thanks!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
ma kesya non è un famoso trans che si finge psicologo dati i suoi problemi mentali dovuti alla dissociazione della realtà che è una malattia dovuta alla dieta dissociata ? questo problema l ha fatta scrivere proprio su questo forum di BB ma essendo dissociata ha pensato che la caffetteria fosse il luogo dove si discute di diete e non la sezione dieta alimentazione
Il soggetto che ha scritto tutto cio ha un preoccupante dividendo\divisore intellettivo ;-)
Ieri ho scaricato il programma di messaggistica immediata con relativo numero di icq; stante che nn ho ancora alcun contatto in lista, lo stavo guradando un pò per capire come funziona...sono abbastanza esperta di messenger, ma questo programma per me è del tutto nuovo...chi di voi lo usa da un pò...è sostanzialmente è come il messenger in funzionalità??
Thanks!
si.. le funzioni sn quelle più o meno.. anzi cè d più,se l'utente nn è il linea puoi lasciargli un msg che poi leggerà appena si connetterà e aprirà icq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
si.. le funzioni sn quelle più o meno.. anzi cè d più,se l'utente nn è il linea puoi lasciargli un msg che poi leggerà appena si connetterà e aprirà icq