non chiamate studio aperto telegiornale per favore...
trovato tanga e biancheria sexy leopardata nel covo di al zarqawi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80non chiamate studio aperto telegiornale per favore...
ma poi lo dice il nome stesso..
tg1
tg2
tg3
tg4
tg5
studio aperto
sono loro stessi che vogliono dirti : "guarda che non stai guardando un tg"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma poi lo dice il nome stesso..
tg1
tg2
tg3
tg4
tg5
studio aperto
sono loro stessi che vogliono dirti : "guarda che non stai guardando un tg"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahua quante cazzate il tg3 è ottimo e serio dice le notizie come stanno punto stop .
1) il tg3 non è regionale scusa ?!
***** centra?!
2) tu come capisci le notizie ?!
ti fanno i disegnini per agevolarti la comprensione ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85hauha telegiornale di mmerda culo aperto... primi 5 minuti per dire i morti durante i cui servizi disgustosamente mettono una musichetta malinconica..con una specie di poesia delle elementari scritta da un down alopecizzato, poi si passa ai cani putrefatti che trovano per strada, o cane-salva-uomo cane-caga-moneta ecc, poi si passa al gossip, immagini di vip in spiaggia (sempre le stesse che girano) che fanno le troie (se notate di qualsiasi vip si parli mettono sempre le stesse immagini di bagasce in spiaggia) poi si va per strada ad intervistare la gente ma non per domande serie, per chiedere "fa caldo?" "vi piace il gelato?" durante le quali c'è una carrellata di buzzurri che risponde, sbudrille e/o casalinghe. i giornalisti di culo aperto sono tutti sfigati di 30 che si ostentano a fare i ggiovvani, di sinistra e castrati
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta