Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amore.....appetito che se ne va a puttane..e figaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Smilzo
    Questa è la vita, nuovi utenti si iscrivono e vecchi utenti ci lasciano.
    L' abbiamo perso. Ma noi vogliamo ricordarlo così, mentre cerca affannosamente di frullare il suo petto di pollo con olio, patate, verdure, yogurt e cereali ed ingurgita il suo beverone sbrodolandosi tutto perchè con l' altra mano che trema, controlla con ansia il cellulare chiedendosi come mai la tipa non le ha ancora risposto dopo che lui le ha inviato solo 147 sms...vogliamo ricordarlo così, mentre le apre la porta dell' auto sotto la pioggia e si toglie la giacca da 200euro gettandola su una pozza di fango per far passare la sua amata senza che si sporchi...che alle insistenti richieste di lei di fare l'amore risponde che il sesso non è importante per lui, costringendola a farsi soddisfare dal vicino senegalese... lui che continua a mandarle messaggini su angioletti cuoricini e fiorellini mentre la tipa continua a spegnere il cellulare e ad andare con i neri...


    stasera sono riuscito a fare una cena decente......il petto di pollo è andato giu' anche se un po' a fatica......

    Commenta


      chi hai in sign??

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hombrillo
        chi hai in sign??
        mischa barton alias marissa cooper in OC

        Commenta


          sconvolgente il fatto che non ho ancora visto una partita dei mondiali....e domani sera col ***** che guardo l'italia........

          Commenta


            Originariamente Scritto da Smilzo
            Questa è la vita, nuovi utenti si iscrivono e vecchi utenti ci lasciano.
            L' abbiamo perso. Ma noi vogliamo ricordarlo così, mentre cerca affannosamente di frullare il suo petto di pollo con olio, patate, verdure, yogurt e cereali ed ingurgita il suo beverone sbrodolandosi tutto perchè con l' altra mano che trema, controlla con ansia il cellulare chiedendosi come mai la tipa non le ha ancora risposto dopo che lui le ha inviato solo 147 sms...vogliamo ricordarlo così, mentre le apre la porta dell' auto sotto la pioggia e si toglie la giacca da 200euro gettandola su una pozza di fango per far passare la sua amata senza che si sporchi...che alle insistenti richieste di lei di fare l'amore risponde che il sesso non è importante per lui, costringendola a farsi soddisfare dal vicino senegalese... lui che continua a mandarle messaggini su angioletti cuoricini e fiorellini mentre la tipa continua a spegnere il cellulare e ad andare con i neri...









            BELLISSIMO
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Last edited by Smilzo; 12-06-2006, 19:46:43.
              "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

              Hardgainer
              Inside

              Commenta


                se è bella come marissa puoi continuare coi frullatoni se è più brutt lascia perdere e acchiappa i pesi che quelli non ti tradiscono mai!!!
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da stylus
                  ma fai per caso scienze politiche??

                  io dopo aver preso 30 e lode e 30 nei primidue parziali di teoria politica devo fare il terzo venerdi prossimo ma un pensiero continua a sviarmi dal mio dovere....

                  ora devo recuperare il mio equilibrio mentale facendo una partita a battlefield 2....
                  sì scienze politiche

                  eh io ho fatto ieri statistica,preso 28,mò mi aspettano inglese che è tostissimo e storia contemporanea..però bon in fin dei conti mi piacciono tutte,ste materie..
                  a che anno stai?indirizzo?
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    Mettila a pecora con il pollo in mano...
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      Almeno una foto per farci vedere colei che ti ha trasformato da iron-man in butter-man potresti postarcela!!!!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus
                        sì scienze politiche

                        eh io ho fatto ieri statistica,preso 28,mò mi aspettano inglese che è tostissimo e storia contemporanea..però bon in fin dei conti mi piacciono tutte,ste materie..
                        a che anno stai?indirizzo?
                        ma a milano...???

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎