Originariamente Scritto da Black87
amore.....appetito che se ne va a puttane..e figaaaaaaa
Collapse
X
-
Domanda per i trentenni.... ma certe emozioni sono uniche oppure possono ripresentarsi in età più matura?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusche sto uscendo
domani ho statistica,il 26 storia contemporanea,il 12 luglio inglese..
ci sarà da divertirsi
io dopo aver preso 30 e lode e 30 nei primidue parziali di teoria politica devo fare il terzo venerdi prossimo ma un pensiero continua a sviarmi dal mio dovere....
ora devo recuperare il mio equilibrio mentale facendo una partita a battlefield 2....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorebeato che sei innamoratoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus*****.......una settimana che esco con questa ragazza e sono gia completamente sottomesso...non so cosa mi è successo....
la cosa tragica è che non riesco piu' a nutrirmi.....vado avanti a beveroni proteici perchè ho lo stomaco chiuso...non riesco ad ingerire nulla di solidooooooooo......
non mi riconsco piu'......addirittura le apro la porta della macchina sia quando sale che quando scende......devo pure studiare.....ma non riesco......
sono conciatissimo....ragazzi aiutatemi.......
di la mi aspettano 250 gm di petto di pollo ma al solo pensiero sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Questa è la vita, nuovi utenti si iscrivono e vecchi utenti ci lasciano.
L' abbiamo perso. Ma noi vogliamo ricordarlo così, mentre cerca affannosamente di frullare il suo petto di pollo con olio, patate, verdure, yogurt e cereali ed ingurgita il suo beverone sbrodolandosi tutto perchè con l' altra mano che trema, controlla con ansia il cellulare chiedendosi come mai la tipa non le ha ancora risposto dopo che lui le ha inviato solo 147 sms...vogliamo ricordarlo così, mentre le apre la porta dell' auto sotto la pioggia e si toglie la giacca da 200euro gettandola su una pozza di fango per far passare la sua amata senza che si sporchi...che alle insistenti richieste di lei di fare l'amore risponde che il sesso non è importante per lui, costringendola a farsi soddisfare dal vicino senegalese... lui che continua a mandarle messaggini su angioletti cuoricini e fiorellini mentre la tipa continua a spegnere il cellulare e ad andare con i neri...Last edited by Smilzo; 11-06-2006, 20:26:59."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta