Originariamente Scritto da THE ALEX
amore.....appetito che se ne va a puttane..e figaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxCiao EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79
io tra una magnata de porchetta e una **** non ho avuto mai nessun dubbio.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surfDove ci si iscrive per il club " MAI INNAMORATI " ?
Con 1500 euri ti fanno l'abbonamento annuale con assicurazione.
Se in questanno ti innamori devi altri 1500 euri di penale.
Ci sono lezioni di machismo, come far finta di essere dei duri e usare le donne come quello dei film padre e padrone usava le galline, ma e gi alle 2330 nel piazzale della Metro s.p.a. di quarto oggiaro.
Prima di entrare nel container dove vi riunite di solito si fa a botte per qualche minuto con un gruppo di rom stanziali del posto, tanto per entrare nello spirito da duro che non ha paura di nessuno ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePassa da Bandini in segreteria.
Con 1500 euri ti fanno l'abbonamento annuale con assicurazione.
Se in questanno ti innamori devi altri 1500 euri di penale.
Ci sono lezioni di machismo, come far finta di essere dei duri e usare le donne come quello dei film padre e padrone usava le galline, ma e gi alle 2330 nel piazzale della Metro s.p.a. di quarto oggiaro.
Prima di entrare nel container dove vi riunite di solito si fa a botte per qualche minuto con un gruppo di rom stanziali del posto, tanto per entrare nello spirito da duro che non ha paura di nessuno ...
Eagle
grande eaglePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da styluse chi ti dice che non sta con me per i soldi....
io sono ricco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusvoglio dire perchè mai tutte le donne dovrebbero essere uguali??...uguali a cosa poi??
ci sarà ancora qualche ragazza con dei sani principi al mondo....ecco io credo di averla trovata.....e prego dio che sia cosi'....
Cmq, complimenti per l'apertura della porta, sei differente da tante capre che ci sono qua. Non esagerare cmq, ti potrebbe prender per sfigato
P.S. che auto hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeSperiamo che te la dia alla svelta, mi sembri già fòri di giri
Cmq, complimenti per l'apertura della porta, sei differente da tante capre che ci sono qua. Non esagerare cmq, ti potrebbe prender per sfigato
P.S. che auto hai?
non credo sai è una ragazza molto dolce....e poi ti dico la verità il sesso ora come ora non mi importa......
stamattina siamo tornati alle 5....mia mamma si è leggermente incazzata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloben fatta Stylus, goditi il momento!
che poi avrai dei vuoti di memoria
scusami se ho dimenticato un piccolo particolare nn c'è posto x tenere tutte le puntate di una storiaaa
nannannanannannnananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io nn ti conosco io nn so chi 6
6 solo la copia di 1000 riassuntiiiiii leggera leggeraaa nananaòlaalllallalal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus*****.......una settimana che esco con questa ragazza e sono gia completamente sottomesso...non so cosa mi è successo....
la cosa tragica è che non riesco piu' a nutrirmi.....vado avanti a beveroni proteici perchè ho lo stomaco chiuso...non riesco ad ingerire nulla di solidooooooooo......
non mi riconsco piu'......addirittura le apro la porta della macchina sia quando sale che quando scende......devo pure studiare.....ma non riesco......
sono conciatissimo....ragazzi aiutatemi.......
di la mi aspettano 250 gm di petto di pollo ma al solo pensiero sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
beato teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta