ma funziona ancora il gentiluomo che apre e chiude la portiera ?
amore.....appetito che se ne va a puttane..e figaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylusieri sera mi ha detto che sono stato il primo ragazzo nella sua vita che ha fatto una cosa simile.......
Pensa che una sera mi sono presentato dalla mia ex con microfono e sottofondo di " Ricominciamo " di Pappalardo e le ho fatto la serenata : lei si e' commossa, mi ha abbracciato e il giorno dopo mi ha lasciato . Ci sono rimasto come uno che gioca a battaglia navale e alla prima combinazione gli silurano l'incrociatoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPensa che una sera mi sono presentato dalla mia ex con microfono e sottofondo di " Ricominciamo " di Pappalardo e le ho fatto la serenata : lei si e' commossa, mi ha abbracciato e il giorno dopo mi ha lasciato . Ci sono rimasto come uno che gioca a battaglia navale e alla prima combinazione gli silurano l'incrociatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPensa che una sera mi sono presentato dalla mia ex con microfono e sottofondo di " Ricominciamo " di Pappalardo e le ho fatto la serenata : lei si e' commossa, mi ha abbracciato e il giorno dopo mi ha lasciato . Ci sono rimasto come uno che gioca a battaglia navale e alla prima combinazione gli silurano l'incrociatore
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusieri sera ho mandato un angelo a vegliare su di te....ma è tornato dicendomi che non c'è bisogno di vegliare su un altro sngelo....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta