Originariamente Scritto da Max_79
per chi non ha sky?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Perche' i campionati mondiali di atletica li trasmettono liberamente e interamente !?
Devo supporre che quando inizieranno ad interessare una fetta ancor piu' consistente di pubblico, sia logico moltiplicarne x10 le spese per i diritti di messa in onda.
Bye
Non ho capito, scusa... Un gigante come il circo del calcio chi lo deve mantenere , il contribuente ? paghi chi e' interessato o altrimenti decidano le varie federazioni di limitare le spese e si accontentino di meno e facciano un contratto con le reti nazionali... Sky e' una merda ma in questo caso non ha colpesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon ho capito, scusa... Un gigante come il circo del calcio chi lo deve mantenere , il contribuente ? paghi chi e' interessato o altrimenti decidano le varie federazioni di limitare le spese e si accontentino di meno e facciano un contratto con le reti nazionali... Sky e' una merda ma in questo caso non ha colpe
Il calcio oggi è business ! + soldi - sportività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon ho capito, scusa... Un gigante come il circo del calcio chi lo deve mantenere , il contribuente ? paghi chi e' interessato o altrimenti decidano le varie federazioni di limitare le spese e si accontentino di meno e facciano un contratto con le reti nazionali... Sky e' una merda ma in questo caso non ha colpe
A me sembra di vedere piu' gente che vorrebbe tornare al vecchio sistema piuttosto che non... speriamo che il calcio si dia una ridimensionata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Sei sicuro ?
se hai il sat su astra/eutelsat 13°est li prendi quei due canali...per gli altri non saprei...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophycerto che ne sono sicuro, infatti mi sto guardando le partite in tv...e non ho sky...
se hai il sat su astra/eutelsat 13°est li prendi quei due canali...per gli altri non saprei...
Commenta
-
-
le colpe sono anche della rai pero' questa è stato forse l'ultimo colpo di sky italia di salvarsi da una fine piuttosto brutta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyla tv pubblica tedesca trasmette tutte le partite su ZDF e ARD (o su uno o sull'altro...dipende dalle partite) (che si prende anche via satellite, mi pare che sia su astra/eutelsat 13°est se non ricordo male...)
qui fortunatamente quel canale (e anche l'austriaco ORF) arriva anche con l'antenna normale altro che skyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ma ad esempio io adesso volevo vedere l'inghilterra l'ho messo su ard niente e neanche su zdf ....
non so che dire...Last edited by catastrophy; 10-06-2006, 21:26:21.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyallora si vede che su satellite non le danno (anche se mi sembra strano...ma magari c'entrano sky ed i diritti...oggi in programma su ard ci sono tutte 3...domani idem...il 12 poi su zdf...poi di nuovo ard...)...
non so che dire...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Anch'io stavo cercando qualcosa a riguardo, speriamo qualcuno sappia qualcosa
Cmq è una vergogna che non si possano vedere i Mondiali in chiaro.
RIPETO UNA VERGOGNA......
FANCULO SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Perche' i campionati mondiali di atletica li trasmettono liberamente e interamente !?
Devo supporre che quando inizieranno ad interessare una fetta ancor piu' consistente di pubblico, sia logico moltiplicarne x10 le spese per i diritti di messa in onda.
Bye
Non sono sicuro per l'atletica, ma olimpiadi, mondiali e gare seguite in generale hanno delle esclusive per ogni nazione, chi più paga si aggiudica l'esclusiva, semplice. Se a VOI piace così tanto il calcio che siete disposti a pagarlo così è giusto che ve lo facciano strapagare
Se fosse per me non lo farebbero passare neanche su "Tele Baracca Lugo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA prescindere dal fatto che nulla è gratis tranne l'aria, nemmeno l'acqua è gratuita figuriamoci una trasmissione televisiva perchè dovrebbe esserlo...
Non sono sicuro per l'atletica, ma olimpiadi, mondiali e gare seguite in generale hanno delle esclusive per ogni nazione, chi più paga si aggiudica l'esclusiva, semplice. Se a VOI piace così tanto il calcio che siete disposti a pagarlo così è giusto che ve lo facciano strapagare
Se fosse per me non lo farebbero passare neanche su "Tele Baracca Lugo"
Secondariamente, nessuno sta chiedendo di trasmettere gratis. Gia' paghiamo canone e pubblicita' (yes, la manteniamo noi la pubblicita', con i prodotti che acquistiamo, altrimenti come farebbero !?).
Mi fai l'esempio di Tele Baracca Lugo e allora ti chiedo, come mai a Wangjialeng, in mezzo alle baracche possono assistere all'evento !?
Forse non possono spillar loro quattrini, facendo leva sulla passione per lo sport !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
viva skyyyyyyyyyyyyyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta