per chi non ha sky?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    Perche' i campionati mondiali di atletica li trasmettono liberamente e interamente !?
    Devo supporre che quando inizieranno ad interessare una fetta ancor piu' consistente di pubblico, sia logico moltiplicarne x10 le spese per i diritti di messa in onda.

Bye
    se dovesse capitare pure con le olimpiadi giuro entro in una sede sky con due mitra e crivello tutti

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Perche' i campionati mondiali di atletica li trasmettono liberamente e interamente !?
      Devo supporre che quando inizieranno ad interessare una fetta ancor piu' consistente di pubblico, sia logico moltiplicarne x10 le spese per i diritti di messa in onda.

Bye

Non ho capito, scusa... Un gigante come il circo del calcio chi lo deve mantenere , il contribuente ? paghi chi e' interessato o altrimenti decidano le varie federazioni di limitare le spese e si accontentino di meno e facciano un contratto con le reti nazionali... Sky e' una merda ma in questo caso non ha colpe
      sigpic

Commenta

• pino76
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 1130
        • 32
        • 32
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Non ho capito, scusa... Un gigante come il circo del calcio chi lo deve mantenere , il contribuente ? paghi chi e' interessato o altrimenti decidano le varie federazioni di limitare le spese e si accontentino di meno e facciano un contratto con le reti nazionali... Sky e' una merda ma in questo caso non ha colpe
        Già....ma pensa senza tutti i soldi che portano le TV a pagamento, quindi meno interessi, come ne avrebbe giovato il calcio....

Il calcio oggi è business ! + soldi - sportività

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Ma infatti non me la prendo con Sky, decisione obbligata la loro (di mettersi a 90° ed acquistare comunque) ma con il baraccone tutto. Una volta il calcio costava meno, interessava tutti e si manteneva con i soldi dei contribuenti. Cosi' come la Carra' ed altre mummie inutili.
          A me sembra di vedere piu' gente che vorrebbe tornare al vecchio sistema piuttosto che non... speriamo che il calcio si dia una ridimensionata.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da pino76
            Sei sicuro ?
            certo che ne sono sicuro, infatti mi sto guardando le partite in tv...e non ho sky...
            se hai il sat su astra/eutelsat 13°est li prendi quei due canali...per gli altri non saprei...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• goldenboy978
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 2612
              • 301
              • 375
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
              certo che ne sono sicuro, infatti mi sto guardando le partite in tv...e non ho sky...
              se hai il sat su astra/eutelsat 13°est li prendi quei due canali...per gli altri non saprei...
              ma tu li vedi con l'antenna normale, sei sicuro che col satellite non le oscurino?

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

bhe qui pero' non si sta parlando di partite di club gestite da singole federazioni......i mondiali sono appunti mondiali e non vedo perchè debbano essere trasmetti da una tv privata a pagamento....

le colpe sono anche della rai pero' questa è stato forse l'ultimo colpo di sky italia di salvarsi da una fine piuttosto brutta......

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

la tv pubblica tedesca trasmette tutte le partite su ZDF e ARD (o su uno o sull'altro...dipende dalle partite) (che si prende anche via satellite, mi pare che sia su astra/eutelsat 13°est se non ricordo male...)
                  qui fortunatamente quel canale (e anche l'austriaco ORF) arriva anche con l'antenna normale altro che sky
                  ma ad esempio io adesso volevo vedere l'inghilterra l'ho messo su ard niente e neanche su zdf ....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                    ma ad esempio io adesso volevo vedere l'inghilterra l'ho messo su ard niente e neanche su zdf ....
                    allora si vede che su satellite non le danno (anche se mi sembra strano...ma magari c'entrano sky ed i diritti...oggi in programma su ard ci sono tutte 3...domani idem...il 12 poi su zdf...poi di nuovo ard...)...
                    non so che dire...
                    Last edited by catastrophy; 10-06-2006, 21:26:21.
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

allora si vede che su satellite non le danno (anche se mi sembra strano...ma magari c'entrano sky ed i diritti...oggi in programma su ard ci sono tutte 3...domani idem...il 12 poi su zdf...poi di nuovo ard...)...
                      non so che dire...
                      ma il canale lo prendo si vede solo che trasmettono altro...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• odoacre_iacumino
                        Banned
                        • Jan 2005
                        • 123
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Anch'io stavo cercando qualcosa a riguardo, speriamo qualcuno sappia qualcosa

Cmq è una vergogna che non si possano vedere i Mondiali in chiaro.

RIPETO UNA VERGOGNA......

FANCULO SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!
                        concordo che sia una vergogna...tra l'altro i tutti gli altri paesi europei sono dati interamente dalle tv pubbliche..perfino in Croazia...ma non te la devi prendere con Sky..ma con la Rai...io mi sono fatto furbo e ho preso Sky calcio...si c'e' circa 400-500 euro di spesa...ma grazie al governo Berlusconi me lo sono pèotuto permettere.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Capisco, però i Mondiali capitano ogni 4 anni, andrebbero trasmessi in chiaro, è un evento sociale importante.
                          Permettimi di avere dei seri dubbi

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88260
                            • 2,230
                            • 2,951
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Bye
                            A prescindere dal fatto che nulla è gratis tranne l'aria, nemmeno l'acqua è gratuita figuriamoci una trasmissione televisiva perchè dovrebbe esserlo...

Non sono sicuro per l'atletica, ma olimpiadi, mondiali e gare seguite in generale hanno delle esclusive per ogni nazione, chi più paga si aggiudica l'esclusiva, semplice. Se a VOI piace così tanto il calcio che siete disposti a pagarlo così è giusto che ve lo facciano strapagare
                            Se fosse per me non lo farebbero passare neanche su "Tele Baracca Lugo"

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              A prescindere dal fatto che nulla è gratis tranne l'aria, nemmeno l'acqua è gratuita figuriamoci una trasmissione televisiva perchè dovrebbe esserlo...

Non sono sicuro per l'atletica, ma olimpiadi, mondiali e gare seguite in generale hanno delle esclusive per ogni nazione, chi più paga si aggiudica l'esclusiva, semplice. Se a VOI piace così tanto il calcio che siete disposti a pagarlo così è giusto che ve lo facciano strapagare
                              Se fosse per me non lo farebbero passare neanche su "Tele Baracca Lugo"
                              Beh, innanzitutto poveri bambini, chissa' se e' meglio fargli vedere un mondiale di calcio o una puntata dei pokemon. Dubito che quest'ultima la racconteranno quando saranno grandi.
                              Secondariamente, nessuno sta chiedendo di trasmettere gratis. Gia' paghiamo canone e pubblicita' (yes, la manteniamo noi la pubblicita', con i prodotti che acquistiamo, altrimenti come farebbero !?).
                              Mi fai l'esempio di Tele Baracca Lugo e allora ti chiedo, come mai a Wangjialeng, in mezzo alle baracche possono assistere all'evento !?
                              Forse non possono spillar loro quattrini, facendo leva sulla passione per lo sport !?

Bye
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36558
                                • 1,574
                                • 2,443
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

viva skyyyyyyyyyyyyy
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X