io in genere trasformo il rancora in rabbia da palestra, ma non è detto che tutti reagiscano così...
Sto perdendo l'entusiasmo......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnieMaledettissima palestra e maledetta gente che la frequenta zio canaccio
Mentre stavo tirando un french press alla morte quello che in teoria doveva essere il mio spotter, mi ha lasciato schiattare perchè stava parlando di calcio
Maledetti,crepassero tutti....................... sapete qualche sito sulla rete nel quale viene descritto cm si fa una bomba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusla mia palestra è ok......solo che io ultimamente non ho voglia di allenarmi....sono sempre stanco per l'università e poi mi sono innamorato.......quindi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonema che bombe big r. , cercati un'altro posto e se proprio non lo trovi,prendi un pò di amici con la tua stessa passione(io nn ne ho,spero tu si) e vi fate la palestra in garage
Commenta
-
-
Bhe non è vero, per me il fattore luogo conta , cioè per il fatto, che mi rompe le palle che metre sto facendo lo squat c'è gente a 10cm ke urla e discute sul calcio.....io cerco di concetrarmi il + possibile ma nn riesco sarà un momentaccio, anche perchè vedere sempre le stesse faccie mi ha rotto le balle.....vediamo cm cambierà la situazione, speriamo bene.......forse mi devo prendere una piccola pausa non so
Commenta
-
Commenta