Originariamente Scritto da bigronnie
Sto perdendo l'entusiasmo......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnieti unisci anche te?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' normale avere dei momenti di stanca, la vita ci sottopone ad innumerevoli prove.
Personalmente mi ha aiutato molto allestire un angolo palestra in garage.
Una panca robusta, tanta ghisa e via così.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie***** ragazzi non mi era mai successo di trovarmi in questa situazione........cioè quando sono fuori dalla palestra, ho una gran voglia di andarci e di spaccarmi il culo, ma poi anche per motivi personali, quando entro li dentro è cm se perdessi completamente lo stimolo, in + la palestra dv vado fa cagare, la gente parla solo di calcio e di ****, e magari se chiedi a uno d aiutarti, mentre ti sta facendo da spotter, ti chiede a che ore inizia la partita dei mondiali, cm mi è successo oggi mentre stavo sotto lo squat, e se chiedi a qualcuno cos'è uno stacco, non sanno dv mettersi la mano......cosa mi consigliate di fare oltre che di cambiare ambiente??
eheh mi dispiace....da me è l'esatto contrario,io mi diverto quando vado in palestra,ovviamente si parla anke di calcio e di fica,ma anke di mille altre cose,inoltre l'istruttore è sempre a tua disposizione,basta che gli chiedi di aiutarti che lui ti viene subito ad aiutare......io ti consiglerei di cambiare aria,io anke andavo in una palestra come la tua,ma mi sono seccato di stare li e mi sono iscritto ad un'altra che è sicuramente più confortevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonma tu per caso sei la mia prof di metodologia????
Comunque se è come la tipa che c'hai in firma torno all'università!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
anche a me è successo.infatti ho progressivamente diminuito la frequenza con la quale ci vado,adesso siamo ad 1 ogni plenilunio.
max79 credo sia arrivato ad 1 ogni eclissi di sole.
se non ne hai voglia,ci sarà un motivo,non necessariamente devi forzarti ad avercela...in fondo mica è il tuo lavoro andare in palestra...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
***** io l'entusiasmo x il bbing l'ho perso da molto.....
devo fare 2 annetti di stop x recuperarlo
considera che non mi alleno da 6 giorni xche mi scasso, e quando mi alleno penso ad altro e non vedo l'ora di andarmene sara l'eta che avanza e penso a sistemarmi
Commenta
-
-
Maledettissima palestra e maledetta gente che la frequenta zio canaccio
Mentre stavo tirando un french press alla morte quello che in teoria doveva essere il mio spotter, mi ha lasciato schiattare perchè stava parlando di calcio
Maledetti,crepassero tutti....................... sapete qualche sito sulla rete nel quale viene descritto cm si fa una bomba?
Commenta
-
Commenta