***** ragazzi non mi era mai successo di trovarmi in questa situazione........cioè quando sono fuori dalla palestra, ho una gran voglia di andarci e di spaccarmi il culo, ma poi anche per motivi personali, quando entro li dentro è cm se perdessi completamente lo stimolo, in + la palestra dv vado fa cagare, la gente parla solo di calcio e di ****, e magari se chiedi a uno d aiutarti, mentre ti sta facendo da spotter, ti chiede a che ore inizia la partita dei mondiali, cm mi è successo oggi mentre stavo sotto lo squat, e se chiedi a qualcuno cos'è uno stacco, non sanno dv mettersi la mano......cosa mi consigliate di fare oltre che di cambiare ambiente??
Sto perdendo l'entusiasmo......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie***** ragazzi non mi era mai successo di trovarmi in questa situazione........cioè quando sono fuori dalla palestra, ho una gran voglia di andarci e di spaccarmi il culo, ma poi anche per motivi personali, quando entro li dentro è cm se perdessi completamente lo stimolo, in + la palestra dv vado fa cagare, la gente parla solo di calcio e di ****, e magari se chiedi a uno d aiutarti, mentre ti sta facendo da spotter, ti chiede a che ore inizia la partita dei mondiali, cm mi è successo oggi mentre stavo sotto lo squat, e se chiedi a qualcuno cos'è uno stacco, non sanno dv mettersi la mano......cosa mi consigliate di fare oltre che di cambiare ambiente??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da stylusla mia palestra è ok......solo che io ultimamente non ho voglia di allenarmi....sono sempre stanco per l'università e poi mi sono innamorato.......quindi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieecco io ho l'esatto contrario....sono appena stato mollato dp un anno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus**** allora se fossi in te solleverei l'inverosimile......potrebbe essere uno stimolo per spaccare tutto in palestra......anche se credo che sia comunque difficile riprenderesi subito dopo una storia lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus**** allora se fossi in te solleverei l'inverosimile......potrebbe essere uno stimolo per spaccare tutto in palestra......anche se credo che sia comunque difficile riprenderesi subito dopo una storia lunga
Commenta
-
-
IO mi ero molto affezzionato a lei era davvero una persona stupenda e io nn ho colpa sul fatto che mi hai lasciato..................però ***** dovrò reagire, mi dovrò fare forza e dimenticare, e andare avanti per la mia strada..grazie raga per il sostegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonCambia posto!!!... che squallore una palestra per cerebrolesi..... secondo me è questo che ti frega... stai qua in mezzo a stò popò di mangiatori di ghisa e vai là dove il peso massimo che riescono ad alzare è il culo dalla sedia.....
Commenta
-
-
molto importante chi ti sta intorno!dove ero l'anno scorso mi piaceva come ambiente ho cambiato palestra perchè cmq nn erano molto professionali tipo la tua va....e sn ora in una dove tirano bene e mi sn trovato bene anche con le persone!cioè si va bene d'accordo
Commenta
-
-
cerca di convogliare la tua "non voglia" in voglia di spaccare il mondo come diceva stylus... fichte diceva: frei sein ist nicht, frei werden ist der himmel... essere liberi è nulla, divenirlo è cosa celeste... e per gli altri che ti stanno attorno in palestra, se non ti danno stimolo è meglio che cambi... io fortunatamente non mi faccio influenzare da chi mi sta intorno, perchè sono abbastanza solitario mentre mi alleno (che è da poco, comunque), ma a quanto pare per te l'ambiente è importante, quindi se non è il migliore...CHANGE!
Commenta
-
Commenta