Trailer di GHOST RAIDER
Collapse
X
-
Deve essere un gran bel film......poi c'è Eva Mendes"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
gran ****.........altro che carina....una bellezza latina"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio che sono intelligente e intellettuale sti film mi sanno di merda"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
è ovvio che son quei film che si guardano per svago..mica per riflettere e pensare all'origine dell'universo..per un fan del personaggio puo' anche esser bello. Il fatto è che stanno esagerando con sti film presi da fumetti marvel..un po' han cacato o cazz'
Commenta
-
Commenta