io steel lo metterei in posizione fecale
Voi Come Dormite?
Collapse
X
-
[quote=MIZARD]ah beh,in quel senso puo' anche camminarmi sopra con i tacchi a punta...
per il resto diventa psicologia spicciola anche esaminarmi cosi',la cosa e' complessa.Sono cmq discorsi che mi sento dire spesso,l'ultima volta pochi giorni fa' anche un maestro di teatro ha tentato di analizzarmi.[/quote]
Assolutamente si, puro psicologismo infatti (che è ancora peggio)
Analizzarti?? Ma figurati non ci penso proprio; questa è una parola seria, che esige conoscenza professionale e tanto altro di complesso....diciamo che è un problema puramente mio, che quando sento determinate cose, mi parte in automatico il cervello e comincio a sparare ipotesi o a riflettere ad "alta voce"...è deformazione professionale, che però rischia di diventare vuotamente arbitraria..per questo ho chiesto venia!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya
Assolutamente si, puro psicologismo infatti (che è ancora peggio)
Analizzarti?? Ma figurati non ci penso proprio; questa è una parola seria, che esige conoscenza professionale e tanto altro di complesso....diciamo che è un problema puramente mio, che quando sento determinate cose, mi parte in automatico il cervello e comincio a sparare ipotesi o a riflettere ad "alta voce"...è deformazione professionale, che però rischia di diventare vuotamente arbitraria..per questo ho chiesto venia!!!
in babydoll pero' con te una visitina la farei.......porti i tacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio c' ho una bastardissima fissazione per cui non posso dormire senza tenere sul letto un phon acceso o una stufina di quelle ad aria, anche d' estate, infatti mi sveglio sempre fradicio di sudore, d' inverno invece tengo la finestra aperta... senza il rumore del phon e l' aria sulla schiena mi viene l' angoscia... sto provando a eliminarla questa cosa, ma se sono giù non posso farne a meno, anzi, quando sono proprio stressato devo dormire per terra in bagno con il phon acceso e un asciugamano intorno alla testaneanche ribosio oserebbe tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDTranquilla cara,anche a me parte il cervello e dico quello che penso,e' forse x questo che tutti mi vogliono analizzare..........
in babydoll pero' con te una visitina la farei.......porti i tacchi?
tanto meno in baby doll!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80io ci metterei a kesya in posizione fetale, e poi le farei sentire un po di cordone ombellicale...
Certo che devi aver avuto una infanzia penosaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85però è vero sentire il rumore di un phon o di una doccia mi fa addormentare sul colpo
in estate poi...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma pensa a casa bandini chi entra al cesso per cagare di prima mattina mezzo addormentato e si ritrova sta mummia sdraiata per terra con un asciugamano in testa
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta