Voi Come Dormite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31532
    • 950
    • 532
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    guarda,io sapevo che si usa portare il cuscino quando si dorme fuori casa,l'orsaacchiotto alla mister bean........ma il phon alla arturobandini dovevo ancora sentirlo! ma che ci fai che non ho capito?
    niente, mi piace il rumore e l' aria calda addosso... Ma questo da sempre... alle medie, mi ricordo ci s' aveva in classe i termosifoni ad aria calda Seveso, e quando li spegnevano mi veniva l' angoscia

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

però è vero sentire il rumore di un phon o di una doccia mi fa addormentare sul colpo

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        io c' ho una bastardissima fissazione per cui non posso dormire senza tenere sul letto un phon acceso o una stufina di quelle ad aria, anche d' estate, infatti mi sveglio sempre fradicio di sudore, d' inverno invece tengo la finestra aperta... senza il rumore del phon e l' aria sulla schiena mi viene l' angoscia... sto provando a eliminarla questa cosa, ma se sono giù non posso farne a meno, anzi, quando sono proprio stressato devo dormire per terra in bagno con il phon acceso e un asciugamano intorno alla testa
        ah ecco....d'estate scusam metti il ventilatore no?

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31532
          • 950
          • 532
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
          però è vero sentire il rumore di un phon o di una doccia mi fa addormentare sul colpo
          perchè è un rumore più silenzioso del silenzio: il silenzio può essere rotto, invece quel rumore monotono sempre uguale è come se fosse silenzio, e se qualcuno apre una porta o anche parla fuori nel corridoio non te ne accorgi... perchè senza phon io appena sento un clacxon o una porta che si apre mi sveglio subito

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31532
            • 950
            • 532
            • Send PM

ah ecco....d'estate scusam metti il ventilatore no?
            mi piace l' aria calda, rumore e basta non funziona

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
              1) Sono curiosa..illuminaci
              2) quoto il senza calzini e personalmente e in un uomo
              3) io invece mi addormento anche in mezzo ai cannoni
              4) ...se invece che sessanta, di anni ne avevo almeno 30 in meno, avrei voluto vedere!!!
              cara...allora,
              1)e' risaputo ad esempio che durante il sonno si assume la posizione fetale,cioe' quella chiusa su un lato.Beh e me,e se ci pensate e' vero,quando abbiamo bisogno d'affetto,e ci pensiamo prima di addormentarci ci viene naturale mettersi in questa posizione.Poi vabbe' posso parlare di me che avendo il sonno leggero mi accorgo di come dormo in determinate circostanze sentimentalima non penso ti interessa........voi non ridete!stronzi!
              2)non capisco il seguito della frase,cmq calzini,cose sbrodolanti,larghe non fanno per me.
              3)ah,in mezzo a quei cannoni pur'io
              3)giuro,puo' anche essere kesya in babydoll o Nikole con le calze a rete,ma se non riesco ad abituarmi io mi presento alla porta con due scelte,o la ****,o na' ****, o i gommini di plastica da mettere sotto i tacchi!

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Arturo ma porcoddue cioe' te dormi con un asciugacapelli acceso?
                Sciopero

Commenta

• Kesya
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 585
                  • 18
                  • 7
                  • Send PM

perchè è un rumore più silenzioso del silenzio: il silenzio può essere rotto, invece quel rumore monotono sempre uguale è come se fosse silenzio, e se qualcuno apre una porta o anche parla fuori nel corridoio non te ne accorgi... perchè senza phon io appena sento un clacxon o una porta che si apre mi sveglio subito
                  sembra una dimensione altra dalla realtà quella che descrivi....mi fa venire in mente il bambino nella pancia della madre che sente tutti i rumori, ma ovattati dal liquido amniotico..
                  Meglio fermarsi qui
                  Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
                  Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mi piace l' aria calda, rumore e basta non funziona
                    allora diventa amico di Fustacchione e portatelo a letto....e' talmente Orso che durante la notte, tra scureggie ed alitate sul collo,farai sogni d'oro..

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      Arturo ma porcoddue cioe' te dormi con un asciugacapelli acceso?
                      Voi mette il vantaggio di potersi addormentare dopo uno shampo direttamente sul lavandino?.....immagina la mattina,ti svegli e gia' ti puoi lavare i denti senza dover fare la fila.......

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sembra una dimensione altra dalla realtà quella che descrivi....mi fa venire in mente il bambino nella pancia della madre che sente tutti i rumori, ma ovattati dal liquido amniotico..
                        Meglio fermarsi qui
                        tu mi preoccupi..........psichiatra eh?

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

ma pensa a casa bandini chi entra al cesso per cagare di prima mattina mezzo addormentato e si ritrova sta mummia sdraiata per terra con un asciugamano in testa

Commenta

• Kesya
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 585
                            • 18
                            • 7
                            • Send PM

cara...allora,
                            1)e' risaputo ad esempio che durante il sonno si assume la posizione fetale,cioe' quella chiusa su un lato.Beh e me,e se ci pensate e' vero,quando abbiamo bisogno d'affetto,e ci pensiamo prima di addormentarci ci viene naturale mettersi in questa posizione.Poi vabbe' posso parlare di me che avendo il sonno leggero mi accorgo di come dormo in determinate circostanze sentimentalima non penso ti interessa........voi non ridete!stronzi!
                            2)non capisco il seguito della frase,cmq calzini,cose sbrodolanti,larghe non fanno per me.
                            3)ah,in mezzo a quei cannoni pur'io
                            3)giuro,puo' anche essere kesya in babydoll o Nikole con le calze a rete,ma se non riesco ad abituarmi io mi presento alla porta con due scelte,o la ****,o na' ****, o i gommini di plastica da mettere sotto i tacchi!

L'assunzione nel sonno della posizione fetale è cosa soggettiva, ma sicuramente molto comune. In genere questa posizione segna una sorta di regressione inconscia all'infanzia ..una nostalgia del grembo materno..un ritorno a quel luogo ameno e protetto che ci ha accolto per 9 lunghi mesi...(vabbè questa è psicolgia spicciola! )
                            Il fatto che tu l'assumi in determinate circostanze sentimentali, mi fa oensare a una tua situazione di insicurezza (??) o fragilità o bisogno di protezione emotiva..devi essere sicuramente un ragazzo che all'apparenza si mostra più tosto di quello che in realtà è davvero, una volta che è entrato in "relax relazionale"...vabbè...perdona stè digressioni
                            La frase sui calzini era una condivisione personale, nel senso che detesto i calzini sia su me, che in un uomo.
                            In quanto ai tacchi.......sopra di te ok, ma se si presenta una bella donna ala tua porta, al tuo livello in tacchetti sistemati, bèèèèèèèèèè altro che gommini in plastica!!!
                            Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
                            Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

L'assunzione nel sonno della posizione fetale è cosa soggettiva, ma sicuramente molto comune. In genere questa posizione segna una sorta di regressione inconscia all'infanzia ..una nostalgia del grembo materno..un ritorno a quel luogo ameno e protetto che ci ha accolto per 9 lunghi mesi...(vabbè questa è psicolgia spicciola! )
                              Il fatto che tu l'assumi in determinate circostanze sentimentali, mi fa oensare a una tua situazione di insicurezza (??) o fragilità o bisogno di protezione emotiva..devi essere sicuramente un ragazzo che all'apparenza si mostra più tosto di quello che in realtà è davvero, una volta che è entrato in "relax relazionale"...vabbè...perdona stè digressioni
                              La frase sui calzini era una condivisione personale, nel senso che detesto i calzini sia su me, che in un uomo.
                              In quanto ai tacchi.......sopra di te ok, ma se si presenta una bella donna ala tua porta, al tuo livello in tacchetti sistemati, bèèèèèèèèèè altro che gommini in plastica!!!
                              ah beh,in quel senso puo' anche camminarmi sopra con i tacchi a punta...
                              per il resto diventa psicologia spicciola anche esaminarmi cosi',la cosa e' complessa.Sono cmq discorsi che mi sento dire spesso,l'ultima volta pochi giorni fa' anche un maestro di teatro ha tentato di analizzarmi.

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

io ci metterei a kesya in posizione fetale, e poi le farei sentire un po di cordone ombellicale...
                                Last edited by Mi80; 09-06-2006, 02:17:15.
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X