Originariamente Scritto da MIZARD
Voi Come Dormite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio c' ho una bastardissima fissazione per cui non posso dormire senza tenere sul letto un phon acceso o una stufina di quelle ad aria, anche d' estate, infatti mi sveglio sempre fradicio di sudore, d' inverno invece tengo la finestra aperta... senza il rumore del phon e l' aria sulla schiena mi viene l' angoscia... sto provando a eliminarla questa cosa, ma se sono giù non posso farne a meno, anzi, quando sono proprio stressato devo dormire per terra in bagno con il phon acceso e un asciugamano intorno alla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85però è vero sentire il rumore di un phon o di una doccia mi fa addormentare sul colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya1) Sono curiosa..illuminaci
2) quoto il senza calzini e personalmente e in un uomo
3) io invece mi addormento anche in mezzo ai cannoni
4)...se invece che sessanta, di anni ne avevo almeno 30 in meno, avrei voluto vedere!!!
1)e' risaputo ad esempio che durante il sonno si assume la posizione fetale,cioe' quella chiusa su un lato.Beh e me,e se ci pensate e' vero,quando abbiamo bisogno d'affetto,e ci pensiamo prima di addormentarci ci viene naturale mettersi in questa posizione.Poi vabbe' posso parlare di me che avendo il sonno leggero mi accorgo di come dormo in determinate circostanze sentimentalima non penso ti interessa........voi non ridete!stronzi!
2)non capisco il seguito della frase,cmq calzini,cose sbrodolanti,larghe non fanno per me.
3)ah,in mezzo a quei cannoni pur'io
3)giuro,puo' anche essere kesya in babydoll o Nikole con le calze a rete,ma se non riesco ad abituarmi io mi presento alla porta con due scelte,o la ****,o na' ****, o i gommini di plastica da mettere sotto i tacchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniperchè è un rumore più silenzioso del silenzio: il silenzio può essere rotto, invece quel rumore monotono sempre uguale è come se fosse silenzio, e se qualcuno apre una porta o anche parla fuori nel corridoio non te ne accorgi... perchè senza phon io appena sento un clacxon o una porta che si apre mi sveglio subito
Meglio fermarsi quiCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Arturo ma porcoddue cioe' te dormi con un asciugacapelli acceso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyasembra una dimensione altra dalla realtà quella che descrivi....mi fa venire in mente il bambino nella pancia della madre che sente tutti i rumori, ma ovattati dal liquido amniotico..
Meglio fermarsi qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcara...allora,
1)e' risaputo ad esempio che durante il sonno si assume la posizione fetale,cioe' quella chiusa su un lato.Beh e me,e se ci pensate e' vero,quando abbiamo bisogno d'affetto,e ci pensiamo prima di addormentarci ci viene naturale mettersi in questa posizione.Poi vabbe' posso parlare di me che avendo il sonno leggero mi accorgo di come dormo in determinate circostanze sentimentalima non penso ti interessa........voi non ridete!stronzi!
2)non capisco il seguito della frase,cmq calzini,cose sbrodolanti,larghe non fanno per me.
3)ah,in mezzo a quei cannoni pur'io
3)giuro,puo' anche essere kesya in babydoll o Nikole con le calze a rete,ma se non riesco ad abituarmi io mi presento alla porta con due scelte,o la ****,o na' ****, o i gommini di plastica da mettere sotto i tacchi!
L'assunzione nel sonno della posizione fetale è cosa soggettiva, ma sicuramente molto comune. In genere questa posizione segna una sorta di regressione inconscia all'infanzia ..una nostalgia del grembo materno..un ritorno a quel luogo ameno e protetto che ci ha accolto per 9 lunghi mesi...(vabbè questa è psicolgia spicciola!)
Il fatto che tu l'assumi in determinate circostanze sentimentali, mi fa oensare a una tua situazione di insicurezza (??) o fragilità o bisogno di protezione emotiva..devi essere sicuramente un ragazzo che all'apparenza si mostra più tosto di quello che in realtà è davvero, una volta che è entrato in "relax relazionale"...vabbè...perdona stè digressioni
La frase sui calzini era una condivisione personale, nel senso che detesto i calzini sia su me, che in un uomo.
In quanto ai tacchi.......sopra di te ok, ma se si presenta una bella donna ala tua porta, al tuo livello in tacchetti sistemati, bèèèèèèèèèè altro che gommini in plastica!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaL'assunzione nel sonno della posizione fetale è cosa soggettiva, ma sicuramente molto comune. In genere questa posizione segna una sorta di regressione inconscia all'infanzia ..una nostalgia del grembo materno..un ritorno a quel luogo ameno e protetto che ci ha accolto per 9 lunghi mesi...(vabbè questa è psicolgia spicciola!)
Il fatto che tu l'assumi in determinate circostanze sentimentali, mi fa oensare a una tua situazione di insicurezza (??) o fragilità o bisogno di protezione emotiva..devi essere sicuramente un ragazzo che all'apparenza si mostra più tosto di quello che in realtà è davvero, una volta che è entrato in "relax relazionale"...vabbè...perdona stè digressioni
La frase sui calzini era una condivisione personale, nel senso che detesto i calzini sia su me, che in un uomo.
In quanto ai tacchi.......sopra di te ok, ma se si presenta una bella donna ala tua porta, al tuo livello in tacchetti sistemati, bèèèèèèèèèè altro che gommini in plastica!!!
per il resto diventa psicologia spicciola anche esaminarmi cosi',la cosa e' complessa.Sono cmq discorsi che mi sento dire spesso,l'ultima volta pochi giorni fa' anche un maestro di teatro ha tentato di analizzarmi.
Commenta
-
Commenta