Voi Come Dormite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kesya
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 585
    • 18
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    si ma kesya non mi hai risposto... non ti colleghi più sù messenger? eppure siamo compaesani
    molto poco!!!
    Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• Kesya
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 585
      • 18
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      io c' ho una bastardissima fissazione per cui non posso dormire senza tenere sul letto un phon acceso o una stufina di quelle ad aria, anche d' estate, infatti mi sveglio sempre fradicio di sudore, d' inverno invece tengo la finestra aperta... senza il rumore del phon e l' aria sulla schiena mi viene l' angoscia... sto provando a eliminarla questa cosa, ma se sono giù non posso farne a meno, anzi, quando sono proprio stressato devo dormire per terra in bagno con il phon acceso e un asciugamano intorno alla testa
      questa si che è una cosa particolare

(F.Nietzsche)

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

io c' ho una bastardissima fissazione per cui non posso dormire senza tenere sul letto un phon acceso o una stufina di quelle ad aria, anche d' estate, infatti mi sveglio sempre fradicio di sudore, d' inverno invece tengo la finestra aperta... senza il rumore del phon e l' aria sulla schiena mi viene l' angoscia... sto provando a eliminarla questa cosa, ma se sono giù non posso farne a meno, anzi, quando sono proprio stressato devo dormire per terra in bagno con il phon acceso e un asciugamano intorno alla testa
        questa è grossa secondo me te la sei inventata neanche da un arturo bandini mi aspetterei una cosa da manicomio come questa

Commenta

• Sam Fisher
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4257
          • 576
          • 583
          • Ministero della Pubblica Istruzione
          • Send PM

***** ma sei il re degli sfigati ????
          Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31532
            • 950
            • 532
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
            questa si che è una cosa particolare
            è una scocciatura, sono stato anche in analisi per cercare di farne a meno, ma è una schiavitù... se non dormo a casa mia mi devo portare il phon...

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

è una scocciatura, sono stato anche in analisi per cercare di farne a meno, ma è una schiavitù... se non dormo a casa mia mi devo portare il phon...
              ma te la devo trovare io una ragazza?

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

se non dormo a casa mia mi devo portare il phon...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31532
                  • 950
                  • 532
                  • Send PM

questa è grossa secondo me te la sei inventata neanche da un arturo bandini mi aspetterei una cosa da manicomio come questa
                  ti giuro di no... è l' unica cosa strana che faccio

Commenta

• Kesya
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 585
                    • 18
                    • 7
                    • Send PM

e dimmi, anche sul lettino dell'analista portavi con te il phon??

(F.Nietzsche)

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

...

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31532
                        • 950
                        • 532
                        • Send PM

ma te la devo trovare io una ragazza?
                        anche se sto a letto con una ragazza, senza phon sto con gli occhi sbarrati, ma non posso certo accenderlo...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sonno: DEVo dormire almeno 8 ore,ma se sfioro le 10 e' meglio
                          posizione: ne cambio poche durante la notte,ma ne assumo diverse a seconda del periodo.Non so dove l'ho letto ma la posizione in cui si dorme denota il carattere della persona...e qui' avrei qualcosa da dire.Su di me noto che e' vero.
                          abbigliamento: in inverno dipende,a volte con la mimetica e la canotta,o un pigiama stretto in vita e largo alle gambe tinta unita con magliettina attillata...ecc ecc....cmq senza calzini e boxer non aderenti che non sopporto.In estate canotte o magliette leggere e boxer.
                          esigenze: il silenzio, perche' ho il sonno leggero e ora che cambio casa ho gia' una zoccola sessant'enne che cammina con i tacchi tutto il giorno....

che mi sono scordato?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

guarda,io sapevo che si usa portare il cuscino quando si dorme fuori casa,l'orsaacchiotto alla mister bean........ma il phon alla arturobandini dovevo ancora sentirlo! ma che ci fai che non ho capito?

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ah non russo....pero' mi piacciono quelle dell'est

Commenta

• Kesya
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 585
                                • 18
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                                sonno: DEVo dormire almeno 8 ore,ma se sfioro le 10 e' meglio
                                posizione: ne cambio poche durante la notte,ma ne assumo diverse a seconda del periodo.Non so dove l'ho letto ma la posizione in cui si dorme denota il carattere della persona...1) e qui' avrei qualcosa da dire.Su di me noto che e' vero.
                                abbigliamento: in inverno dipende,a volte con la mimetica e la canotta,o un pigiama stretto in vita e largo alle gambe tinta unita con magliettina attillata...ecc ecc....2) cmq senza calzini e boxer non aderenti che non sopporto.In estate canotte o magliette leggere e boxer.
                                3) esigenze: il silenzio, perche' ho il sonno leggero e ora che cambio casa 4) ho gia' una zoccola sessant'enne che cammina con i tacchi tutto il giorno....

che mi sono scordato?
                                1) Sono curiosa..illuminaci
                                2) quoto il senza calzini e personalmente e in un uomo
                                3) io invece mi addormento anche in mezzo ai cannoni
                                4) ...se invece che sessanta, di anni ne avevo almeno 30 in meno, avrei voluto vedere!!!

(F.Nietzsche)

Commenta

Working...
                                X