Originariamente Scritto da Bebbo
Voi Come Dormite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboNon è che ti offendi se ti dico che preferisco Keysa in Babydoll?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanzi direi di più sarebbe meglio io nudo sotto le coperte con kesya ti garba di più cosi?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaMinimoooooooooooooooooooooooosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboScusa, tu ti offendi se dico che preferisco te in babydoll che fustsakkia nudo?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyama noooooooo...era per evidenziare la correttezza della tua preferenza!!!ci mancherebbe altro
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
io mi addormento a bancia bassa con le mani sotto al cuscino, poi mentre dormo mi giro a pancia alta e russo pure io anche non essendo comunista!!!
ps:vinicius io le polluzioni non le ho mai avute!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowio mi addormento a bancia bassa con le mani sotto al cuscino, poi mentre dormo mi giro a pancia alta e russo pure io anche non essendo comunista!!!
ps:vinicius io le polluzioni non le ho mai avute!!!
Commenta
-
-
Io credo che osservare una persona mentre dorme è una cosa straordinaria..siamo così innocenti e indefesi in quel momento
Poi se la persona in questione è il nostro partner, bè ancora meglio!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
io c' ho una bastardissima fissazione per cui non posso dormire senza tenere sul letto un phon acceso o una stufina di quelle ad aria, anche d' estate, infatti mi sveglio sempre fradicio di sudore, d' inverno invece tengo la finestra aperta... senza il rumore del phon e l' aria sulla schiena mi viene l' angoscia... sto provando a eliminarla questa cosa, ma se sono giù non posso farne a meno, anzi, quando sono proprio stressato devo dormire per terra in bagno con il phon acceso e un asciugamano intorno alla testa
Commenta
-
Commenta