Una domanda per Sir Bordello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxNostrane ? Mi sa di galline... E poi la gallina che verso fa ? Co.Co,Co
E cos'e il co co co ?
Un contratto a tempo
E tu ci hai messo 10 minuti per scrivere stà cagata??
p.s.
La gallina non fa co.co.co...fa coccode !
Commenta
-
-
è bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEE tu ci hai messo 10 minuti per scrivere stà cagata??
p.s.
La gallina non fa co.co.co...fa coccode !
Vieni qui , che te lo do io il promemoria
( Pubblicita' vino Galassi , il papa' al genero che prende appunti sul pacchetto di fiammiferi )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLELui è affascinato da queste donne dell'est ...non ho ancora capito perchè ..gli piace il concetto di stare con qualcuna che nn parla bene la sua lingua,boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGentile Sir,
Vi chiedo pertanto : se dovessi acquistare due presine da tegame e utilizzarle per afferrarle comodamente e senza scottarmi nel momento del pompino ,
ke immagine stupenda
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLELui è affascinato da queste donne dell'est ...non ho ancora capito perchè ..gli piace il concetto di stare con qualcuna che nn parla bene la sua lingua,boh
io x esempio nn ho paura ad aprocciare le inglesi perchè se dico qualche cazzata sono giustificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGrazie a mille a tutti ragazzi da parte di Jacopo!!!!!
x Maurox: Non vedo l'ora!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta