Lo giuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    i miei figli se vorranno la casa se la compreranno da soli, non devo certo essere io a comprargliela. Così come tutto quello che ho me lo sono sudato. E sudore di sangue oltretutto
    Nn condivido
    Se ne avessi le possibilità, per i miei figli farei tutto il possibile. Ovvio ke questo nn vuol dire farli crescere come dei viziati
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Mauro sei una persona intelligente, ma a volte sei cosi qualunquista
      Gira per milano e conta quante utilitarie vedi e quante makkine costose vedi.. 1 su 30, forse. Le altre tutte punto, fiesta, clio, seicento ecc ecc

ps. davanti alle disco fanno parkeggiare i makkinoni, nel merdaio dietro la discoteca fanno entrare noi pezzenti con le utilitarie
      tu vieni quan da noi e sul bresciano poi vedi che le punto sono 1 a 30
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Nn condivido
        Se ne avessi le possibilità, per i miei figli farei tutto il possibile. Ovvio ke questo nn vuol dire farli crescere come dei viziati
        Ai miei figli io darò la possibilità di costruirsi un futuro ma solo con le loro mani. Non certo con le mie

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

i miei figli se vorranno la casa se la compreranno da soli, non devo certo essere io a comprargliela. Così come tutto quello che ho me lo sono sudato. E sudore di sangue oltretutto
          immagino che i tuoi fossero molto poveri e tu hai niziato far soldi cantando nelle navi da crociera..jpp io ti credo se mi dici di esserti sudato le cose, mi sembri anche uno sveglio..pero' non dire che ti sei fatto da solo, uno che nasce da una famiglia povera difficilmente pensa a fare l'imprenditore investendo soldi che non ha..di casi ce ne sono tanti di gente comune che ci ha provato..ad alcuni va bene (gente che ci sa fare) a molti altri no. comunque piangersi addosso non serve ad un *****..bisogna darsi na mossa e nona spettare che i miliardi ti cadano dal cielo, su questo posso darti ragione.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Due considerazioni
            1) nel bresciano la qualità media della vita è piuttosto alta
            2) nel bresciano è pieno di tamarri ke mangiano pane e cipolle tutto l'anno per permettersi il makkinone

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

ragazzi ma come minchia ragionate...

quesata è la voce dell'invidia che vi fa parlare .... mio padre paga tutte le tasse pure quella dell'immondizia dove ha la farmacia che potrebbe pure non pagare perche abbiamo solo rifiuti speciali...ed intanto se l'è accollata insieme a quelli del palazzo...

ed adesso dovremmo pagare un botto x le auto costose??? no cosi non va
              anche perche avendo 2 macchine costose ci verrebe a costare di tasse una cosa spropositata!!! piu del mantenerle!!!

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Ai miei figli io darò la possibilità di costruirsi un futuro ma solo con le loro mani. Non certo con le mie
                Vabbè, se li inserisci come dirigenti nell'azienda di famiglia, ci credo
                Mandali in fonderia a 900 euro al mese, poi vediamo

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

cioè che vul dire??

non gli paghi 400 euro di tasse ogni 6 mesi x l'università??
                  non gli lasci un eredità???

fammi capire...no xche se uno ha i soldi difficilmente i figli non ne usufruiranno

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

usa un po' la tu aintelligenza e inizia col valutare la situazione economica di una persona da valori diversi da quelli che posson avere le auto. se secondo te chi ha il macchinone è ricco non hai capito niente..su 50 mercedes , 2 sono di ricchi, le altre 48 di poveri stronzi infognati a vita con finanziamenti da usurai. Hai ragione a dire che ci son piu' macchinoni che carrette..ma solo perchè al mondo ci son piu' stronzi che furbi. Chi si puo' permettere certe cose fa anche bene ad averle, ma gli altri si rovinano solo la vita dietro ad un ben materiale.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                      immagino che i tuoi fossero molto poveri e tu hai niziato far soldi cantando nelle navi da crociera..jpp io ti credo se mi dici di esserti sudato le cose, mi sembri anche uno sveglio..pero' non dire che ti sei fatto da solo, uno che nasce da una famiglia povera difficilmente pensa a fare l'imprenditore investendo soldi che non ha..di casi ce ne sono tanti di gente comune che ci ha provato..ad alcuni va bene (gente che ci sa fare) a molti altri no. comunque piangersi addosso non serve ad un *****..bisogna darsi na mossa e nona spettare che i miliardi ti cadano dal cielo, su questo posso darti ragione.

i miei genitori erano non poveri ma poverissimi. Il mio nonno paterno aveva i soldi ma non ha mai dato niente e dico niente a mio padre. Mio padre ha studiato mantenendosi da solo, mia madre anche andando a pulire i pavimenti nelle colonie estive di ragazzini. E mio padre alla fine ha scelto di fare l'insegnante, sta sui libri giorno e notte, non esce mai, si veste come un pezzente, e se non fosse per mia mamma forse a volte non mangerebbe nemmeno. Ha comprato la casa con sacrifici che noi della nostra generazione non possiamo nemmeno immaginare, e le macchien che ho sono tutte mie e non sue

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80

quesata è la voce dell'invidia che vi fa parlare .... mio padre paga tutte le tasse pure quella dell'immondizia dove ha la farmacia che potrebbe pure non pagare perche abbiamo solo rifiuti speciali...ed intanto se l'è accollata insieme a quelli del palazzo...

anche perche avendo 2 macchine costose ci verrebe a costare di tasse una cosa spropositata!!! piu del mantenerle!!!
                        Nel mio caso non è invidia (visto che faccio parte della categoria auto grosse) e poi si parlava di SUV non di auto sportive o di lusso. E in ogni caso il discorso è andato pesantemente OT perchè il problema non era quello di tassare un'auto da ricchi, ma quello di disincentivare un'auto, ritenuta (forse a torto) solo un giocattolo estremamente inquinante: il SUV.
                        Ciao.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80

chi ha il cervello non invidia nessuno. I soldi e il lusso poi son l'ultima cosa che posso invidiare..mi girano solo i coglioni che anche lavorando 10 ore al giorno non puoi avere un tenore di vita decente perchè obiettivamente non ti puoi auto-mantenere..ora voglio vedere chi dice che con 1000 euro da solo campi..berlusconi al tempo disse che una familia di 4 persone con 1milione e 600 campava decentemente..se ne vada a fare in culo lui..

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                            chi ha il cervello non invidia nessuno. I soldi e il lusso poi son l'ultima cosa che posso invidiare..mi girano solo i coglioni che anche lavorando 10 ore al giorno non puoi avere un tenore di vita decente perchè obiettivamente non ti puoi auto-mantenere..ora voglio vedere chi dice che con 1000 euro da solo campi..berlusconi al tempo disse che una familia di 4 persone con 1milione e 600 campava decentemente..se ne vada a fare in culo lui..
                            Con una casa da pagare vivendo da solo senza figli e moglie si vive si bene ma a pane (posso) e acqua (del lavandino) scordandoti tutto cio' che e' al difuori di casa e lavoro...

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

allora ragazzi ora come ora io a 26 anni ho 30 euro alla settimana, piu il mensile della palestra ne un euro di piu e spesso 10 euro di meno....non faccio un tenore di vita buono in una casa buona vivendo da mia nonna in 3 stanze e non nella villa di mio padre che vedete un pezzo in foto...ci passo solo le domeniche quando ce lui in casa altrimenti nisba....ne mi lascera un'eredita da milionario xche siamo 2 fratelli...certe volte non mangio con i miei colleghi xche non ho 5 euro e vado da mia nonna a mangiare
                              tutto cio xche studio e non posso lavorare...e mio padre avendo i soldi non me ne da non perche è tirchio ma xche sa il valore dei soldi e sa che io me li spendo in cazzate (integratori e pezzi x il compiuter)

ma sti raggionamenti sinistroidi comunistroidi non li faccio

è sbagliato tassare le propieta qualsiasi tipo di propietà..e basta xche solo x il fatto di averla vuol dire essersela sudata....

l'unica eccezzione è se uno vince alla lotteria dove i soldi gli cascano dal cielo

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol
                                Con una casa da pagare vivendo da solo senza figli e moglie si vive si bene ma a pane (posso) e acqua (del lavandino) scordandoti tutto cio' che e' al difuori di casa e lavoro...
                                senza auto..forse forse se trovi un cesso di casa da 400 euro al mese..
                                dai ti do che puoi anche andare n una palestra da 30 euro al mese..pero' con quello che rimane da mangiare io consiglio di non farlo, meglio tenere le poche kcal che ficchi per le funzioni vitali..bella vita! Alle fne certo che è meglio fare i mammalucchi coi genitori..tanto una ragazza appena sa che non hai l'auto scappa via come se avessi la lebbra..alla fine hai la casa tua per scopare senza orari e senza problemi ma non hai la ragazza..ti trovi in casa solo con un 14 pollici acceso la notte a farti una **** guardando Roberta Cavalcante ahahahahah

Commenta

Working...
                                X