If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma ci scommetto che tu non sai il perchè, evidenziami l'errore please
Scusa, avevo sbagliato quote
Nella frase di Knymed c'è la sinistra (terza persona singolare) e poi ci si riferisce come "loro sperano" (terza persona plurale)
Poi le "parti più depresse" è femminile e con "poveri e frustrati" ci si riferisce al maskile
10 in itagliano
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si ne ho fatto uno quando ho scritto qualcosa su andreotti, non avendo voglia di correggere, è li in bella vista.
guarda adesso parlo di patate, almeno devio completamente il discorso.
l'accanimento forse è eccessivo per quanto riguarda i suv, però è la giusta direzione in cui bisogna andare, dato che i soldi non entrano nella casse dello stato
se il tuo suv da 6000 cv inquina meno della mia auto vecchia di 11 anni non è colpa mia..io ho preso quello che costava meno..le tasse le devono pagare quelli coi soldi, non quelli che non ce l'hanno...io ora non vorrei sbagliare ma ho sentito una cosa..una tassa per chi ha auto antecedenti il 2000, una tassa atta a scoraggiare l'acquisto di auto inquinanti..questo per fare bella figura..il vero motivo : "far comprare auto nuove e far spendere i soldi a chi non ne ha"..alla fine il povero ce l'ha sempre in culo jpp...paga sta tassa e ringrazia che puoi farlo..
non pago proprio un *****, piuttosto le vendo tutte e inizio a inquinare come dio comanda.
Adesso quelle merde umane che ci sono al governo, hanno bloccato la costruzione della milano brescia, essenziale per la lombardia. Figli di ***** è pure finanziata con soldi privati, maledetti, non puoi capire l'odio che provo nei confronti di qui bastardi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Comunque che paghino solo quelli col SUV mi sembra un pò discriminante.......facciamo pagare tutti quelli che hanno auto oltre una certa cilindrata o oltre un certo valore, perchè altrimenti chi ha il SUV paga....e Derekkia che ha il Porche no!?!?!?!?!?!
Finisco ironicamente, ma il concetto è serio!
non pago proprio un *****, piuttosto le vendo tutte e inizio a inquinare come dio comanda.
Adesso quelle merde umane che ci sono al governo, hanno bloccato la costruzione della milano brescia, essenziale per la lombardia. Figli di ***** è pure finanziata con soldi privati, maledetti, non puoi capire l'odio che provo nei confronti di qui bastardi
non c'è bisogno di inquinare..fai solo un dispetto a te stesso..ci sono tantissime auto di piccola cilindrata che inquinano meno del tuo suv..prenditi una di quelle, fottitene del lusso ed evita la tassa allora.
non è bloccata la brebemi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
se il tuo suv da 6000 cv inquina meno della mia auto vecchia di 11 anni non è colpa mia..io ho preso quello che costava meno..le tasse le devono pagare quelli coi soldi, non quelli che non ce l'hanno...io ora non vorrei sbagliare ma ho sentito una cosa..una tassa per chi ha auto antecedenti il 2000, una tassa atta a scoraggiare l'acquisto di auto inquinanti..questo per fare bella figura..il vero motivo : "far comprare auto nuove e far spendere i soldi a chi non ne ha"..alla fine il povero ce l'ha sempre in culo jpp...paga sta tassa e ringrazia che puoi farlo..
Comunque che paghino solo quelli col SUV mi sembra un pò discriminante.......facciamo pagare tutti quelli che hanno auto oltre una certa cilindrata o oltre un certo valore, perchè altrimenti chi ha il SUV paga....e Derekkia che ha il Porche no!?!?!?!?!?!
Finisco ironicamente, ma il concetto è serio!
quello è ovvio..oltre i 2800 di cilindata e/o i 25000 euro di valore auto ci va la mazzata. Cosi' inculi anche i tamarri poveracci che vivono e lavorano SOLO per la macchina..prendi 2 picioni (errore voluto) con una fava.
Jpp, visto che hai le soluzioni per tutto perchè non esponi quella per finirla una volta per tutte con l'evasione ?
son curioso
Io, amico, le tasse le ho sempre pagate, anzi ti dirò anche di più di quelle che dovevo, infatti aspetto da 2 anni la restituzione del maltolto. Le soluzioni chiedile a chi hai votato. Se tu pensi che tassando i suv di migliorare le cose e di non andare a colpire il ceto medio, non offenderti ma sei un ingenuo. Tu pensi che non esistano famiglie medie che possiedono un suv?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta