Socio tu non hai capito che per i politici (anche sinistra) e per maurox il ceto medio già vive di lusso..per loro quella è la media degli italiani. Se tutto cio' è vero mi sento ancor piu' un povero stronzo..
Lo giuro
Collapse
X
-
Ma voi credete di poter "costruire" tanto quanto hanno fatto i vostri vecchi, nel corso della vostra vita !?
Io dico che se una giovane coppia vuole farsi una casa da lasciare ai figli (come hanno fatto i nostri genitori con noi, molti di essi almeno) possono iniziare a pregare la Madonna...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma voi credete di poter "costruire" tanto quanto hanno fatto i vostri vecchi, nel corso della vostra vita !?
Io dico che se una giovane coppia vuole farsi una casa da lasciare ai figli (come hanno fatto i nostri genitori con noi, molti di essi almeno) possono iniziare a pregare la Madonna...
Bye
non è impossibile, se 2 ragazzi con uno stipendio di 1000 euro a testa volessero comprare casa ce la farebbero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora scusate, mettiamo che un operaio turnista prenda 1300 euro, sia in casa con i suoi e voglia comprarsi l'x5. Perchè mai non lo può fare per dioCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora scusate, mettiamo che un operaio turnista prenda 1300 euro, sia in casa con i suoi e voglia comprarsi l'x5. Perchè mai non lo può fare per dio
2)perchè è brutto ahahah
3)perchè ora c'è la tassa aggiuntiva eheh
jpp non fare sti ragionamenti..su su..sei sveglio..a te ruga solo il fatto che devi pagare..se la tassa era sulle 600 1000cc te ne saresti fottuto altamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora scusate, mettiamo che un operaio turnista prenda 1300 euro, sia in casa con i suoi e voglia comprarsi l'x5. Perchè mai non lo può fare per dio
Devi fare una statistica, nn il caso del mantenuto a casa con i suoi, è cosi difficile...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Possibile che dite solo stronzate e vi contraddite senza neppur rendervene conto ? In giro c'e' pieno di auto costose : tutti ricchi allora ? Mi pare che l'Italia a sentire voi e' sull'orlo del precipizio... Eppure se passo davanti a qualsiasi discoteca sabato sera vedo almeno 150 mercedes, bmw audi o fuoristrada su un totale di 500 auto... Tutte auto da ricchi perche' costano almeno 35 40 mila euro in su... Com' e' allora ? Tutti imprenditori dentro a ballare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma voi credete di poter "costruire" tanto quanto hanno fatto i vostri vecchi, nel corso della vostra vita !?
ByeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMagari lo fa. Ma a discapito di altre priorità. E' come quello che gira in bmw e gira in strada come un signore. Poi torna a casa e lo aspetta un bilocale di merda male arredato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon è impossibile, se 2 ragazzi con uno stipendio di 1000 euro a testa volessero comprare casa ce la farebberoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver1)perchè per mantenelo si indebita a vita
2)perchè è brutto ahahah
3)perchè ora c'è la tassa aggiuntiva eheh
jpp non fare sti ragionamenti..su su..sei sveglio..a te ruga solo il fatto che devi pagare..se la tassa era sulle 600 1000cc te ne saresti fottuto altamente..
per me è una questione di principio. Io non pagherò più di quello che già pago, in caso contrario vendo. Ma il modo per vendicarmi lo trovo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPossibile che dite solo stronzate e vi contraddite senza neppur rendervene conto ? In giro c'e' pieno di auto costose : tutti ricchi allora ? Mi pare che l'Italia a sentire voi e' sull'orlo del precipizio... Eppure se passo davanti a qualsiasi discoteca sabato sera vedo almeno 150 mercedes, bmw audi o fuoristrada su un totale di 500 auto... Tutte auto da ricchi perche' costano almeno 35 40 mila euro in su... Com' e' allora ? Tutti imprenditori dentro a ballare ?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa è ovvio ke ce la fai... però nn puoi permetterti l'X5 e difficilmente quando avrai figli grandi avrai soldi per comprare la casa a loro.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPossibile che dite solo stronzate e vi contraddite senza neppur rendervene conto ? In giro c'e' pieno di auto costose : tutti ricchi allora ? Mi pare che l'Italia a sentire voi e' sull'orlo del precipizio... Eppure se passo davanti a qualsiasi discoteca sabato sera vedo almeno 150 mercedes, bmw audi o fuoristrada su un totale di 500 auto... Tutte auto da ricchi perche' costano almeno 35 40 mila euro in su... Com' e' allora ? Tutti imprenditori dentro a ballare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn giro c'e' pieno di auto costose : tutti ricchi allora ?
Gira per milano e conta quante utilitarie vedi e quante makkine costose vedi.. 1 su 30, forse. Le altre tutte punto, fiesta, clio, seicento ecc ecc
ps. davanti alle disco fanno parkeggiare i makkinoni, nel merdaio dietro la discoteca fanno entrare noi pezzenti con le utilitarieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta