Originariamente Scritto da RSVSilver
Lo giuro
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse chiedi ad un ricco come se la passa econimcamente ti dirà : "son sul lastrico, non ho una lira in culo, l'italia è una merda"
Se fai la stessa domanda ad un operaiio ti dirà : "insomma dai, si tira a campare, non va malaccio"
I ricchi devono schiattare sotto le tasse..tanto alla fine pesa di piu' a me pagare 100 euro (o di piu'?boh) di bollo per una fiesta 95 che a jpp pagarne 500 di tassa per il suv (ekkekkazzo pure quello ha?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn so cosa intendi per famiglie del ceto medio.. Per come la intendo io, un SUV nn possono permetterselo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Della faccenda Suv Pecoraro Scanio ne aveva già paralto e c'era stato un dibattito piuttosto acceso su un altro 3D. Certo è che sperare di ridurre l'inquinamento cittadino limando un poco il numero dei suv è pura utopia. I SUV in circolazione sono tutti veicoli moderni (dal 2002 in poi) e pur essendo diesel hanno emissioni inferiori a quanto si possa pensare. Pensate poi che per ogni SUV ci sono 150 furgoni e furgoncini degli anni '90 che inquinano 3 volte tanto. L'obiezione che potete fare è che con quelli si lavora, con i SUV si gioca... Ma ai fini dell'inquinamento delle città poco cambia...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn so cosa intendi per famiglie del ceto medio.. Per come la intendo io, un SUV nn possono permetterselo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma non dire cazzate, in una famiglia con 2 che lavorano e prendono 1200 euro, secondo te non possono permettersi una x5????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
la cosa piu' difficile per i governi e' trovare delle scuse plausibili per tassare : poi tutti i discorsi ci possono stare , volendo se ne puo' inventare sempre una nuova ... Come il discorso dell'aumento sulle sigarette : abbiamo capito che fumare e' superfluo e fa male, ma non significa che ogni due mesi si debba aumentare il pacchetto di venti centesimi
Piuttosto si dica chiaro e tondo : siamo a secco , vi vogliamo aumentare le tassesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCon 2400 euro, mutuo da pagare, figli da vestire dove ***** li trovi i soldi per una x5...? ti droghi...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi dispiace non sono daccordo, guarda, lo ripeto la sisnistra ha detto che non sarebbero aumentate le tasse. In lombardia io ti assicuro che in caso contrario saranno casini. Vedrai la gente spaccare le cose pubbliche e questa volta ci vado anche io con lo scavatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma non dire cazzate, in una famiglia con 2 che lavorano e prendono 1200 euro, secondo te non possono permettersi una x5????
se hai una famiglia con quel reddito è già tanto se vai in ferie e hai una station wagon mediaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
PS: 2 stipendi da 2000 euro poi ahahah..quella è la coppia media per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
Già l'ipotesi di JPP, 2400 euro è ai limiti per il ceto medio... Ho amici ke arrivano a 2000 euro in 2.. questi cosa sono, pezzenti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPiuttosto si dica chiaro e tondo : siamo a secco , vi vogliamo aumentare le tasse
I soldi mancano, ki tassiamo..? Ki ha la 600 o ki ha il SUV..? Decidi tuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta