Lo giuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    quello è ovvio..oltre i 2800 di cilindata e/o i 25000 euro di valore auto ci va la mazzata. Cosi' inculi anche i tamarri poveracci che vivono e lavorano SOLO per la macchina..prendi 2 picioni (errore voluto) con una fava.
    mi dispiace non sono daccordo, guarda, lo ripeto la sisnistra ha detto che non sarebbero aumentate le tasse. In lombardia io ti assicuro che in caso contrario saranno casini. Vedrai la gente spaccare le cose pubbliche e questa volta ci vado anche io con lo scavatore
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      se chiedi ad un ricco come se la passa econimcamente ti dirà : "son sul lastrico, non ho una lira in culo, l'italia è una merda"
      Se fai la stessa domanda ad un operaiio ti dirà : "insomma dai, si tira a campare, non va malaccio"
      I ricchi devono schiattare sotto le tasse..tanto alla fine pesa di piu' a me pagare 100 euro (o di piu'?boh) di bollo per una fiesta 95 che a jpp pagarne 500 di tassa per il suv (ekkekkazzo pure quello ha?).
      *****, devo quotarti!
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Nn so cosa intendi per famiglie del ceto medio.. Per come la intendo io, un SUV nn possono permetterselo
        ma non dire cazzate, in una famiglia con 2 che lavorano e prendono 1200 euro, secondo te non possono permettersi una x5????
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Della faccenda Suv Pecoraro Scanio ne aveva già paralto e c'era stato un dibattito piuttosto acceso su un altro 3D. Certo è che sperare di ridurre l'inquinamento cittadino limando un poco il numero dei suv è pura utopia. I SUV in circolazione sono tutti veicoli moderni (dal 2002 in poi) e pur essendo diesel hanno emissioni inferiori a quanto si possa pensare. Pensate poi che per ogni SUV ci sono 150 furgoni e furgoncini degli anni '90 che inquinano 3 volte tanto. L'obiezione che potete fare è che con quelli si lavora, con i SUV si gioca... Ma ai fini dell'inquinamento delle città poco cambia...
          Ciao.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Nn so cosa intendi per famiglie del ceto medio.. Per come la intendo io, un SUV nn possono permetterselo
            socio ci sono..ma son poveri coglioni che campano per la macchina..è giusto che anche quelli si faccian furbi. Io lo moto che è un lusso e mi stanno ammazzando di assicurazione e bollo..son coglione pure io ad averla. Infatti la vendo/regalo..

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              ma non dire cazzate, in una famiglia con 2 che lavorano e prendono 1200 euro, secondo te non possono permettersi una x5????
              Con 2400 euro, mutuo da pagare, figli da vestire dove ***** li trovi i soldi per una x5...? ti droghi...?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

la cosa piu' difficile per i governi e' trovare delle scuse plausibili per tassare : poi tutti i discorsi ci possono stare , volendo se ne puo' inventare sempre una nuova ... Come il discorso dell'aumento sulle sigarette : abbiamo capito che fumare e' superfluo e fa male, ma non significa che ogni due mesi si debba aumentare il pacchetto di venti centesimi

Piuttosto si dica chiaro e tondo : siamo a secco , vi vogliamo aumentare le tasse
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Con 2400 euro, mutuo da pagare, figli da vestire dove ***** li trovi i soldi per una x5...? ti droghi...?
                  Perche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
                  sigpic

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

mi dispiace non sono daccordo, guarda, lo ripeto la sisnistra ha detto che non sarebbero aumentate le tasse. In lombardia io ti assicuro che in caso contrario saranno casini. Vedrai la gente spaccare le cose pubbliche e questa volta ci vado anche io con lo scavatore
                    jpp io non ho votato la sinistra perchè ha detto che non avrebbe aumentato le tasse..in campagna elettorale han fatto schifo TUTTI. Sinceramente non me la prendo piu' di tanto perchè le tasse e gli amenti sono a discapito di chi la grana ce l'ha...tu hai avuto 5 anni il berlusca, ora dai 5 anni anche agli altri..tanto probabilmente nessuno migliora un *****. come dici tu una scimmia al governo farebbe piu' bella figura..

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

ma se fuori di testa jpp ??!?!
                      se hai una famiglia con quel reddito è già tanto se vai in ferie e hai una station wagon media
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mi sa che non ti rendi conto

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Perche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
                          ma chi ***** prende 2000 euro al mese? gli operai che prendono sta cifra sono lavoratori con 20 anni di lavoro alle spalle che fanno la notte e lo straordinario ogni domenica...si fanno una vita di merda per avere quella somma.
                          PS: 2 stipendi da 2000 euro poi ahahah..quella è la coppia media per te?

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Ambè.. qua parli di 4000 euro di stipendio... altro ke ceto medio, Mauro.
                            Già l'ipotesi di JPP, 2400 euro è ai limiti per il ceto medio... Ho amici ke arrivano a 2000 euro in 2.. questi cosa sono, pezzenti..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Piuttosto si dica chiaro e tondo : siamo a secco , vi vogliamo aumentare le tasse
                              Guarda ke nn c'è bisogno di inventare scuse... è tutto kiaro.
                              I soldi mancano, ki tassiamo..? Ki ha la 600 o ki ha il SUV..? Decidi tu

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Ho amici ke arrivano a 2000 euro in 2.. questi cosa sono, pezzenti..?
                                Ma dai... Però avranno un bmw...
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X