Salve raga, ogni tanto mi diletto a scendere sui campetti di erba sintetica, munito di apposite scarpe e calzette, il problema è che mi si spella sempre il piede, o entrambi a causa del mio gioco, ricco di frenati e scatti, son una sorta di gattuso che ogni tanto fa il "pirlo", da non confondere con il pirla, a qualcuno di voi capita, come prevenite il problema e come lo curate? Ieri sera ho messo hansaplast cerotto spray(che doloreeeeeeeee) e gentalyn beta, beh ditemi la vostra grazie
x chi gioca a calcetto con gli amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioXah ma ce l'hanno la suola le tue scarpe?
si se vuoi posso scattare la foto dell'interno della scarpa, magari mi dai un consiglio, beh non so se è suola è come quando l'ho comprata non ho aggiunto nulla..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Ti si spella il piede?? bah,io gioco da una decina di anni e non mi si è mai spellato... L'unica cosa che mi si ditrugge sono le unghie degli alluci,sempre nere... Kurt vuoi assaggiarle?
p.s. Potresti avere gli scarpini un po larghi ed il piede che si muove nella scarpa sfregandosi ti fa spellare il piede...prova a mettere un altro paio di calzini...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Ma scusa.. dove si spella..? In ke parte del piede..?
A me capita ke se è la prima partita dopo un lungo periodo di stop, mi si forma la vescica sotto l'osso del piede (quello in corrispondenza dell'alluce).. ma tutto qui...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ti si spella il piede?? bah,io gioco da una decina di anni e non mi si è mai spellato... L'unica cosa che mi si ditrugge sono le unghie degli alluci,sempre nere... Kurt vuoi assaggiarle?
p.s. Potresti avere gli scarpini un po larghi ed il piede che si muove nella scarpa sfregandosi ti fa spellare il piede...prova a mettere un altro paio di calzini...
tu giochi a calcio da 10 anni e la pelle si sarà indurita formandoti un callo, non so se la scarpa è larga ma ieri ho giocato con 2 calzini, perchè pensavo anch'io fosse quello il problema ma niente da fare..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa scusa.. dove si spella..? In ke parte del piede..?
A me capita ke se è la prima partita dopo un lungo periodo di stop, mi si forma la vescica sotto l'osso del piede (quello in corrispondenza dell'alluce).. ma tutto qui...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroyprova a mettere una soletta aggiuntiva e indossa dei calzettoni molto spessi in modo che il piedi ti resti ben fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpa te si forma la vescica a me si spella proprio sotto l'alluce tra l'alluce e non so come si chiama avmapiede forse, sono circa 2 cm di pelle che si tolgono..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn so se hai capito, a me viene via una porzione di pelle di circa 2cm per 2 spessa come un callo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79il tuo ***** praticamente ti si materializza sotto il piede!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta