3d serio: secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

che schemi mentali si deve fare???

avrà 2 genitori di merda

il padre povero operaio

la mamma csalinga esaurita

e lui farà na vita di merda

voglio vedere se stava al posto di bobo vieri se doveva stare depresso

che ***** c'è da capire??

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
      che schemi mentali si deve fare???

avrà 2 genitori di merda

il padre povero operaio

la mamma csalinga esaurita

e lui farà na vita di merda

voglio vedere se stava al posto di bobo vieri se doveva stare depresso

che ***** c'è da capire??

osservatore perchè parli a ***** se non conosci le persone ?
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

dico che farà na vita di merda oltre ad aver subito qualche trauma

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

dico che farà na vita di merda oltre ad aver subito qualche trauma

la vita di merda non dipende sempre da fattori esterni ! la vita di merda è di merda se la vedi tu di merda...è la visione che una persona ha delle cose e di quello che gli accade...

/ Blog personale

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            la vita di merda non dipende sempre da fattori esterni ! la vita di merda è di merda se la vedi tu di merda...è la visione che una persona ha delle cose e di quello che gli accade...

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

vero sono d'accordo
              però è anche un po obbiettiva la cosa

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

vero sono d'accordo
                però è anche un po obbiettiva la cosa
                guarda che la miseria o la ricchezza non fanno la felicità e nemmeno la situazione familiare...anzi il più delle volte chi ha problemi spicologici viene da un ambiente agiato con tutti i vizi del caso , insomma il tipico ragazzo tenuto in una teca di cristallo fino ai 20/30 poi quando viene a mancare qualcosa puf cade tutto....

/ Blog personale

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

sono d'accordo pure su questo

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Albe,non sono uno psichiatra ovvio,ma di amici,o meglio conoscenti che hanno fatto e fanno una brutta fine ne conosco parecchi.chi piu' chi meno non si sono piu' ripresi,o comunque non tornano come prima,ma a volte,e questo e' il caso di un mio amico tornano migliori.
                    Ha la mia eta',e un giorno part i tanti motivi che non sto ad elencare ma che si possono immaginare,ha scapocciato ed andava in giro a menare alla gente senza motivo o fare le cose piu' impensate,sembrava rainman,fin quando non ha massacrato di botte una signora.E' stato costretto ad andare in un centro psichiatrico che lo ha cambiato in meglio.L'unica soluzione e' questa,trovere un ambiente "familiare" che lo faccia stare bene,gli psicofarmaci possono addirittura peggiorare la situazione se dietro non c'e' una terapia riabilitativa che puo' essere un ambiente che lo fa' stare bene ma che soprattutto ci sia l'affetto incondizionato di qualcuno,parente o amico che sia.
                    Lui ha finito da pochi giorni una terapia durata 3 anni in cui coltivava il suo orticello e tanto altro,una sorta di villa Maraini,ed e' tornato solo grazie all'affetto dei parenti e di qualche amico e ad una struttura adeguata che ha saputo dosare farmaci e voglia di tornare a vivere

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      Albe,non sono uno psichiatra ovvio,ma di amici,o meglio conoscenti che hanno fatto e fanno una brutta fine ne conosco parecchi.chi piu' chi meno non si sono piu' ripresi,o comunque non tornano come prima,ma a volte,e questo e' il caso di un mio amico tornano migliori.
                      Ha la mia eta',e un giorno part i tanti motivi che non sto ad elencare ma che si possono immaginare,ha scapocciato ed andava in giro a menare alla gente senza motivo o fare le cose piu' impensate,sembrava rainman,fin quando non ha massacrato di botte una signora.E' stato costretto ad andare in un centro psichiatrico che lo ha cambiato in meglio.L'unica soluzione e' questa,trovere un ambiente "familiare" che lo faccia stare bene,gli psicofarmaci possono addirittura peggiorare la situazione se dietro non c'e' una terapia riabilitativa che puo' essere un ambiente che lo fa' stare bene ma che soprattutto ci sia l'affetto incondizionato di qualcuno,parente o amico che sia.
                      Lui ha finito da pochi giorni una terapia durata 3 anni in cui coltivava il suo orticello e tanto altro,una sorta di villa Maraini,ed e' tornato solo grazie all'affetto dei parenti e di qualche amico e ad una struttura adeguata che ha saputo dosare farmaci e voglia di tornare a vivere
                      sono contento che il tuo amico ce l'abbia fatta !

il mio amico lo conosco da quando avevo 5 anni e vederlo cosi mi rende nervoso e triste...

/ Blog personale

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                        di crisi depressive si può guarire ?
                        mi spiego, ho un mio caro amico che ne soffre da tempo, purtroppo è stato anche ricoverato per un pò di tempo in ospedale, i farmaci che ha preso e stà prendendo lo stanno cambiando a vista d'occhio e questa cosa mi rattrista profondamente. in ospedale quando sono andato a trovarlo avevo un groppo un gola pauroso, non avrei mai pensato di entrare nel reparto spichiatrico di un ospedale per far visita ad un mio amico...
                        adesso ha una cura "blanda" di antidepressivi per un anno, ma io lo vedo sempre meno presente e disperato. sinceramente non ho idea di come possa aiutarlo e di come possa stargli vicino...ma cristo santo ma possibile che si debba ricorrere ai farmaci per un problema spicologico magari risolvibile parlando con persone che ne sono uscite ??
                        ad aggravare la situazione è il fatto che ai farmaci associa durante il fine settimana e non!!!! pure alcol e caffè...
                        io cerco di bloccarlo e di farlo ragionare ma non c'è niente da fare!

scusate lo sfogo...ma ieri sera l'ho visto in giro ed era ubriaco
                        Ci sono purtroppo delle malattie psichiatriche da cui non si esce mai ... in realta' ci si e' sempre stati dentro, pero' magari i sintomi erano cosi' blandi che non ci se ne accorgeva ... comunque se uno arriva a dover essere ricoverato in psichiatria ... la vedo male ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                        X