Sir Bordello e l'ustione all'uccello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Prima o poi lo devo provare anch'io... A proposito, fammi sapere se sei reperibile una di queste sere che poi da sabato inizio la via crucis del lavoro serale
    vieni giù domani sera se vuoi, così ti faccio vedere la ia palestra a mezzanotte
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      vieni giù domani sera se vuoi, così ti faccio vedere la ia palestra a mezzanotte

Ok domani ti do conferma
      sigpic

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Ok domani ti do conferma
        io ti confermo se c'è un allarme grandine

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

io ti confermo se c'è un allarme grandine

si ma tu non sai questa : ieri alle 19 sono in palestra e mi manda un sms mia sorella dicendo che a pieve della minchia scende la grandine come palle da tennis... Io ho l'auto a 500 metri davanti all'agenzia, e mi e' venuto un infarto pensando di non farcela a spostarla...raccatto tutto e vado... intanto la chiamo e chiedo da che parte si sta spostando , se verso cremona citta' o meno... Dice che non si capisce bene...L'altra sera ti ho detto, ho fatto le corse per mettere l'auto al sicuro... **** ma cos'e' sto sclerando con la grandine ...
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

si ma tu non sai questa : ieri alle 19 sono in palestra e mi manda un sms mia sorella dicendo che a pieve della minchia scende la grandine come palle da tennis... Io ho l'auto a 500 metri davanti all'agenzia, e mi e' venuto un infarto pensando di non farcela a spostarla...raccatto tutto e vado... intanto la chiamo e chiedo da che parte si sta spostando , se verso cremona citta' o meno... Dice che non si capisce bene...L'altra sera ti ho detto, ho fatto le corse per mettere l'auto al sicuro... **** ma cos'e' sto sclerando con la grandine ...
            guarda la grandine è una brutta bestia, fai bene a temerla, se possibile evitala in tutti i modi. Ieri sera invece io metto la macchina sotto un albero. piove gocce grosse come scarpe e scende la resina ricomprendomi la macchina. Mi va in blocco tutto perchè la mia auto quando trova attriti meccanici blocca finestrini e chiusura centralizzata. non ti dico, ho preso il telefono per telefonare a casa: scarico. Prendo il caricabatteie ma mi si è aperta la crema nella borsa ed è finita nello spinotto. Guarda una tragedia. Alla fine ho usato una idropulitrice e per miracolo si è tolta tutta. O quasi perchè del residuo era rimasto sulle aprti calde e non ti dico l'odore di strino che veniva fuori. Le macchine sono sofferenze inutili

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

guarda la grandine è una brutta bestia, fai bene a temerla, se possibile evitala in tutti i modi. Ieri sera invece io metto la macchina sotto un albero. piove gocce grosse come scarpe e scende la resina ricomprendomi la macchina. Mi va in blocco tutto perchè la mia auto quando trova attriti meccanici blocca finestrini e chiusura centralizzata. non ti dico, ho preso il telefono per telefonare a casa: scarico. Prendo il caricabatteie ma mi si è aperta la crema nella borsa ed è finita nello spinotto. Guarda una tragedia. Alla fine ho usato una idropulitrice e per miracolo si è tolta tutta. O quasi perchè del residuo era rimasto sulle aprti calde e non ti dico l'odore di strino che veniva fuori. Le macchine sono sofferenze inutili

la sera che ho fatto la bolla alla carrozzeria per paura di prendere la grandine, ancora ancora leccavo la fiancata sperando che con la saliva guarisse
              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sir Bordello
                Ora che avete meditato sui due corollari posso iniziare a predicare raccontdovi la parabola dellìustione all'uccello.

Sir Bordello giunse infine al mare. Denudatosi e indossando poi dei boxer da bagno della Speedo rossi con bande nere, si addentrò nelle scure acque del Tirreno. Ad un tratto sentì bruciare all'altezza dell'inguine e al momento pensò di essersi imbattuto in un banco di meduse che, essendo femmine, non avevano resistito al forte richiamo del vigoroso uccello. Sir Bordello usciì tosto dall'acqua e meco si diresse verso il più vicino spogliatoio sulla spiaggia. Togliendosi gli slip, la sorpresa! Niente ustioni da meduse ma notò che le cuciture dei boxer rivestiti di gomma nera si erano sciolti e parti di esse si erano attaccate proprio nelle zone dove sentiva il dolore, in special modo parte del galnde. Probabilmente un'ustione chimica inorganica e non biologica.
                Sir Bordello, domando il panico, risciacquò abbondantemente e, constatando che l'irritazione si placava non ci pensò più. Un mese più tardi notò però la formazione di una striscia scura sul glande tipo pigmentazione più scura e tra la striscia e il buco dell'uccello, la formazione progressiva di una macchia bianca a volte leggermente pruriginosa, che allo stato attuale si è espansa fino alla striscia scura, come da figura. La lesione è completamente integra e forse per illusione ottica sembra leggermente sporgente, ma non al tatto. Quando Sir Bordello erige il suo enorme membro espandendo la sua potente cappella non si vede più nulla
                Sir Bordello inizia ad essere molto preoccupato per questa cosa.

E ora il succo della parabola: che significa tutto ciò? a voi la risposta

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

la sera che ho fatto la bolla alla carrozzeria per paura di prendere la grandine, ancora ancora leccavo la fiancata sperando che con la saliva guarisse
                  come hai fatto la bolla????? c'è un passaggio che mi sono perso..

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

come hai fatto la bolla????? c'è un passaggio che mi sono perso..

Siccome iniziava a piovere, Dio volle che passassi di fianco alla salvezza: il portico di fianco all'agenzia, di cui ho le chiavi...

Mio papa' , l'aquila reale, mi fa : " mettila sotto, non aspettare "

Io lo ascolto...

Dopo 10 minuti che e' passato tutto senza un chicco di grandine, mi accorgo che il pesante portone si era appoggiato all'auto, mosso dal vento, sul fianco lasciando una microscopica bolla che non mi fa dormire da due notti
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Siccome iniziava a piovere, Dio volle che passassi di fianco alla salvezza: il portico di fianco all'agenzia, di cui ho le chiavi...

Mio papa' , l'aquila reale, mi fa : " mettila sotto, non aspettare "

Io lo ascolto...

Dopo 10 minuti che e' passato tutto senza un chicco di grandine, mi accorgo che il pesante portone si era appoggiato all'auto, mosso dal vento, sul fianco lasciando una microscopica bolla che non mi fa dormire da due notti

Commenta

Working...
                      X