avvocati, notai etc etc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Scusa ma che significa ? Tutti nel loro settore si sacrificano per qualcosa ... la qualita' della vita di ognuno e' una scelta personale ...Io sono dietro a uno sportello e maneggio soldi, se vien dentro un pazzo con la pistola e mi fulmina per rapinarmi mi sa che starei peggio dell'avvocato che perde dieci clienti perche' si rompe una gamba... tanto per dire il notaio dove vado ha 70 anni e fa parte di un club dei possessori di auto d'epoca, quando ha l'occasione prende su la sua Ferrari o una delle diverse auto che ha a casa e va ai raduni... Chiaramente si e' fatto un culo e adesso gode dei risultati... Fin qui nulla da dire ma cio' non toglie che sia assurdo tirare il collo alla gente anche per delle cagate... Nulla da dire se per certe mansioni la tariffa e' alta, il problema e' che anche per atti di routine, senza rischi a carico di nessuno, i costi sono altissimi

Io vedo quel che succede nella mia citta', ossia che i figli di notai spesso diventano notai... Idem per gli avvocati... Ora non discuto che sia difficilissimo passare tutto l'iter, pero' questi chissa' perche' non falliscono quasi mai...Tra l'altro mi e' capitato di vedere figli di operai che diventano medici, ma notai chissa' perche' no...
    Uno qualsiasi non diventa notaio...son tutti già nel giro..idem gli avvocati..chi non ha conoscenze ci prova studia come un ***** e non ottiene niente. Ci sono mestieri (quelli che ti fan diventare ricco forte guada caso) che non puoi avere per nascita non c'è un ***** da fare..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Btw, metterei su piani differenti avvocati e notai. Dai primi puoi non passarci se sei anche fortunato, i secondi te li becchi e paghi dazio.

Bye
      Quando compri una casa e devi mollare 7000 euro per l'atto (5 minuti) ..a braghe calate e porgi tu stesso il randello con le spine che ti farà la festa.
      Last edited by RSVSilver; 07-06-2006, 18:37:42.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Tutti uguali questi "cani".
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
          Btw, metterei su piani differenti avvocati e notai. Dai primi puoi non passarci se sei anche fortunato, i secondi te li becchi e paghi dazio.

Bye

Verissimo : tra l'altro aggiungo ... per un mutuo e acquisto di una casa ( il notaio si e' pigliato qualche bel migliaio di euro... E ha letto un documento in banca al nostro cospetto che e' ordinaria amministrazione, praticamente senza rischio suo e senza dispendio di tempo ... Se adesso qualcuno mi dice che dei migliaia di euro si e' messo in tasca le briciole perche' sono tutti bolli e tasse...
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,981
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            che quello lì, per farsi pagare 100 euri per una firma ha passato anni ed anni ad impazzire su libri, a rovinarsi la vista ed il fegato dietro esami, concorsi, peraltro difficilissimi, passa la vita a studiare
            Per una firma ? E che colpa ne ho io se è così testone

Vecchia barzelletta....

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,981
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
              Sul fatto dell'impegno, naturalmente non posso che essere d'accordo con te.
              Sul fatto di rubare come Dio comanda e Cesarius permette, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
              Tra l'altro, il discorso delle parcelle miliardarie esula da quello che stiamo facendo, ed è molto complesso
              A me quello che da veramente fastidio che sia avvocati che medici prendano i SOLDI a prescindere dal risultato, questa è l'unica cosa che non mi va giù...

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Verissimo : tra l'altro aggiungo ... per un mutuo e acquisto di una casa ( il notaio si e' pigliato qualche bel migliaio di euro... E ha letto un documento in banca al nostro cospetto che e' ordinaria amministrazione, praticamente senza rischio suo e senza dispendio di tempo ... Se adesso qualcuno mi dice che dei migliaia di euro si e' messo in tasca le briciole perche' sono tutti bolli e tasse...
                ma cosa pensi che il notaio si mette in tasca i 7000 euro che gli dai? un tot vanno allo stato, un tot qui, un tot li'..a lui rimangono circa 0,80 cent..giusto un caffè al bar..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  A me quello che da veramente fastidio che sia avvocati che medici prendano i SOLDI a prescindere dal risultato, questa è l'unica cosa che non mi va giù...
                  i personal trainer li metterei nel gruppo ahahahahahahah

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,981
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                    i personal trainer li metterei nel gruppo ahahahahahahah
                    Io non sono personal, ma li metterei SI nel gruppo di quelli che li paghi solo a risultati avvenuti e poi iniziamo subito a togliere quelli con la panza e quelli con il fisico da giocatore di scacchi

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Io potrei farvi un esempio pratico : quando ho depositato il ricorso al tar , insieme a me c'erano centinaia di persone nella medesima situazione, tutte con la stessa carta in mano... Ognuno ha pagato 10 mila euro... Praticamente le carte erano identiche, cambiavano solo i dati di ognuno di noi e la zona di provenienza... Visto che l'operazione era sotto una stessa bandiera , un marchio comune, a quale titolo gli avvocati ( 4 o 5 in tutto ) hanno chiesto una cifra simile ad ognuno ? Tutti nella medesima circostanza, tutti allo stesso punto, tutto uguale persino nelle richieste... Il lavoro che andava fatto per uno era semplicemente copia incolla per gli altri... perche' quella cifra ? beh ancora ad oggi non abbiamo risposta... A me pare un atto delinquenziale, qui si parla di 10 mila euro per almeno 140 o 150 persone... Io non dico che dovevano applicare la tariffa di un solo cliente , ma a parte la somma delle spese potevano chiedere un tot a ciascuno... Invece se ognuno di noi avesse fatto la sua strada avrebbe pagato comunque i 10 mila... ha senso ?
                      sigpic

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Io non sono personal, ma li metterei SI nel gruppo di quelli che li paghi solo a risultati avvenuti e poi iniziamo subito a togliere quelli con la panza e quelli con il fisico da giocatore di scacchi

non voglio dirlo presto...*****..lo dico eh..lo dico...su una cosa siam d'accordo! l'ho detto..arrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88301
                          • 2,238
                          • 2,981
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88301
                            • 2,238
                            • 2,981
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Lancia a Favore.... spezzzz

Altre volte però gli stessi tizi (avvocati, etc...) danno delle consulenze gratuite o dei consigli anche se non sono tenuti a farlo gratuitamente
                            Thx.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Altre volte però gli stessi tizi (avvocati, etc...) danno delle consulenze gratuite o dei consigli anche se non sono tenuti a farlo gratuitamente
                              Thx.

tanto di cappella... ehm cappello a chi lo fa ...

P.s. Ma a Bebbo e' venuta la sindrome denominata "Don Antonio" ? E' sparito come nemmeno il mago Casanova...
                              sigpic

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Thx.
                                Chi ? quando? dove?
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X