Originariamente Scritto da maurox
avvocati, notai etc etc
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Btw, metterei su piani differenti avvocati e notai. Dai primi puoi non passarci se sei anche fortunato, i secondi te li becchi e paghi dazio.
ByeLast edited by RSVSilver; 07-06-2006, 18:37:42.
Commenta
-
-
Tutti uguali questi "cani".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Btw, metterei su piani differenti avvocati e notai. Dai primi puoi non passarci se sei anche fortunato, i secondi te li becchi e paghi dazio.
Bye
Verissimo : tra l'altro aggiungo ... per un mutuo e acquisto di una casa ( il notaio si e' pigliato qualche bel migliaio di euro... E ha letto un documento in banca al nostro cospetto che e' ordinaria amministrazione, praticamente senza rischio suo e senza dispendio di tempo ... Se adesso qualcuno mi dice che dei migliaia di euro si e' messo in tasca le briciole perche' sono tutti bolli e tasse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebboche quello lì, per farsi pagare 100 euri per una firma ha passato anni ed anni ad impazzire su libri, a rovinarsi la vista ed il fegato dietro esami, concorsi, peraltro difficilissimi, passa la vita a studiareE che colpa ne ho io se è così testone
Vecchia barzelletta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSul fatto dell'impegno, naturalmente non posso che essere d'accordo con te.
Sul fatto di rubare come Dio comanda e Cesarius permette, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Tra l'altro, il discorso delle parcelle miliardarie esula da quello che stiamo facendo, ed è molto complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVerissimo : tra l'altro aggiungo ... per un mutuo e acquisto di una casa ( il notaio si e' pigliato qualche bel migliaio di euro... E ha letto un documento in banca al nostro cospetto che e' ordinaria amministrazione, praticamente senza rischio suo e senza dispendio di tempo ... Se adesso qualcuno mi dice che dei migliaia di euro si e' messo in tasca le briciole perche' sono tutti bolli e tasse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA me quello che da veramente fastidio che sia avvocati che medici prendano i SOLDI a prescindere dal risultato, questa è l'unica cosa che non mi va giù...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io potrei farvi un esempio pratico : quando ho depositato il ricorso al tar , insieme a me c'erano centinaia di persone nella medesima situazione, tutte con la stessa carta in mano... Ognuno ha pagato 10 mila euro... Praticamente le carte erano identiche, cambiavano solo i dati di ognuno di noi e la zona di provenienza... Visto che l'operazione era sotto una stessa bandiera , un marchio comune, a quale titolo gli avvocati ( 4 o 5 in tutto ) hanno chiesto una cifra simile ad ognuno ? Tutti nella medesima circostanza, tutti allo stesso punto, tutto uguale persino nelle richieste... Il lavoro che andava fatto per uno era semplicemente copia incolla per gli altri... perche' quella cifra ? beh ancora ad oggi non abbiamo risposta... A me pare un atto delinquenziale, qui si parla di 10 mila euro per almeno 140 o 150 persone... Io non dico che dovevano applicare la tariffa di un solo cliente , ma a parte la somma delle spese potevano chiedere un tot a ciascuno... Invece se ognuno di noi avesse fatto la sua strada avrebbe pagato comunque i 10 mila... ha senso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo non sono personal, ma li metterei SI nel gruppo di quelli che li paghi solo a risultati avvenuti e poi iniziamo subito a togliere quelli con la panza e quelli con il fisico da giocatore di scacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLancia a Favore.... spezzzz
Altre volte però gli stessi tizi (avvocati, etc...) danno delle consulenze gratuite o dei consigli anche se non sono tenuti a farlo gratuitamente
Thx.
tanto di cappella... ehm cappello a chi lo fa ...
P.s. Ma a Bebbo e' venuta la sindrome denominata "Don Antonio" ? E' sparito come nemmeno il mago Casanova...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLancia a Favore.... spezzzz
Altre volte però gli stessi tizi (avvocati, etc...) danno delle consulenze gratuite o dei consigli anche se non sono tenuti a farlo gratuitamente
Thx.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta