ma ti pare che trovi una **** con la parrucca...
ma siamo malati...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSi, di saddammela, cugino di vandammela quello della tipa che in palestra si faceva rimorchiare
quel tipo della mia firma ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi, di saddammela, cugino di vandammela quello della tipa che in palestra si faceva rimorchiareCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya.."la tipa" non si è mai fatta "rimorchiare"; erano solo sciocche e ironiche osservazioni sui comportamenti dei ragazzi nelle palestre
lo sai ke ti amo ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLElo sai ke ti amo ?
Ma ci pensi "la tipa"....Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaAngoletto mio..hai un posto nel mio cuore, lo sai!!
Ma ci pensi "la tipa"....
quando vieni su msn parliamo un poketto sorellinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya
Che colpa ne hai tu?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon c'è da prendersela, lui è così, un pò buzzicotto.
Che colpa ne hai tu?
Cmq anche se nn ci conosciamo per niente, devo dire che in un post, una volta, un complimento me lo ha fatto, dicendo che gli sembrava che avessi un cervello ..Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta