Originariamente Scritto da Socio
problema con cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpensa che c'è gente che paga per essere in quello stato..io son cosi' di mio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDici che con la scusa delle analisi e delle provette invece è sempre li a sintetizzare dell'acido lisergicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo la penso come Sergio
Se un cane di grossa taglia ti si rivolta contro "pericolosamente" una volta, devi subito fargli capire ke tu sei il più forte, o si sentirà in diritto di farlo tutte le volte ke vuole
Nn mi sembra difficile da capire... nn ha dato i *****tti al boxer per sadismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo la penso come Sergio
Se un cane di grossa taglia ti si rivolta contro "pericolosamente" una volta, devi subito fargli capire ke tu sei il più forte, o si sentirà in diritto di farlo tutte le volte ke vuole
Nn mi sembra difficile da capire... nn ha dato i *****tti al boxer per sadismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè l'età in cui ai dobermann cresce il cervello e non la scatola cranica..il cervello compresso fa sti scherzi..il cane diventa una belva rincoglionita...ora sai che il tuo meticcio è derivato dal dobermann ahahah
PS: ma è vera la storia del cervello? io l'ho sentita dire..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverun'altra è prendere in casa un cane di grossa taglia e sapere di dovere educarlo a *****tti
Sergio nn lo educa a *****tti... è stata una circostanza eccezionale ke (anke a mio avviso) meritava una soluzione un pò estrema..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Aiete amici... aaahhh....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Sergio nn lo educa a *****tti... è stata una circostanza eccezionale ke (anke a mio avviso) meritava una soluzione un pò estrema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermica parlo di lui..quando parlo di coglioni perchè vi sentite sempre presi in causa?
Forse perkè hai quotato lui inizialmente e ti sei riferito al suo esempio ke ha tirato i *****tti al cane..?
Insomma.. quando tu e il mondo andate in due direzioni diverse, nn ti sfiora l'idea ke tu abbia torto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Normalmente questi comportamenti avvengono quando il cane arriva all'età della maturità e cerca di guadagnare posizioni nella scala gerarchica.
Il fatto strano è che sia accaduto (se è la prima volta) con un cane di 6/7 anni.
Cerca di capire se è accaduto qualcosa che possa avere scombussolato il suo ordine naturale.
In ogni caso, fermo restando che deve sempre capire che tu sei il capo, non risolvi il problema con i tuoi familiari, perchè con gli altri può sempre avere una reazione (ma perchè vi ostinate a prendere cani maschi ).
Possiamo riparlarne se vuoi, basta che non intervengano quelli che, senza capirne assolutamente niente, continuano a sparare sentenze e leggende idiote.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta