problema con cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    tu lo sai che picchiare un cane è contro la legge?e indipendentemente dalla legge è un atto del *****..anche i miei gatti han fatto cazzate..li si sgrida li si allontana ma non gli farei mai del male..e poi che schifo il dover far capire chi comanda..pendi una bestia di 30 kg succube e gli fai capire chi comanda..vai a far capire chi comanda ad un gorilla di montagna a forza di *****tti sul torace..ma che schifo...
    ma che c'entra scusa
    anche io ho 2 gatti.. quando fanno cazzate che si mettono a rompere i coglioni mica li picchio.. ma i gatti non sono i cani.. un cane ti può anche ammazzare.. un gatto è molto + gestibile

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

quoto silver
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88219
        • 2,217
        • 2,919
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

tu lo sai che picchiare un cane è contro la legge?e indipendentemente dalla legge è un atto del *****..anche i miei gatti han fatto cazzate..li si sgrida li si allontana ma non gli farei mai del male..e poi che schifo il dover far capire chi comanda..pendi una bestia di 30 kg succube e gli fai capire chi comanda..vai a far capire chi comanda ad un gorilla di montagna a forza di *****tti sul torace..ma che schifo...
        Se tu vuoi tenerti un cane che si può rivoltare contro te ed i tuoi figli sei libero di farlo come io son libero di comportarmi in altro modo, se non altro per buon senso e per legittima difesa.

Secondo me non avete mai avuto un cane vostro, un cane grosso poi.

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

veramente ci son certi gatti randagi che farebbero cagare in mano certi cani...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
            ma che c'entra scusa
            anche io ho 2 gatti.. quando fanno cazzate che si mettono a rompere i coglioni mica li picchio.. ma i gatti non sono i cani.. un cane ti può anche ammazzare.. un gatto è molto + gestibile
            e allora non tengo un animale che temo mi faccia la pelle..il cane dopo aver subito mazzate magari rispetta/teme il padrone ma è un pericolo per gli altri..e non va bene. Il gusto di dominare un animale mi fa ridere..vuoi farti rispettare da un cane massiccio? bene..ti chiudi in una gabbia e vai a *****tti contro un cane da combattimento..cosi' dimostri chi è piu' forte. Cosi' è giocare ad armi pari...

Commenta

• Dopritem
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 2687
              • 51
              • 73
              • casa di spank
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
              veramente ci son certi gatti randagi che farebbero cagare in mano certi cani...
              anche il mio gatto la fa da padrone col mio cane.. ma lui è buono e non fa niente.. si caga sotto.. ma oggi quando ha ringhiato in quel modo il mio gatto stava andando a menarlo lì.. l'ho fermato immediatamente ho seriamente pensato che stesse per essere ucciso.. non ci ho capito + niente

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Se tu vuoi tenerti un cane che si può rivoltare contro te ed i tuoi figli sei libero di farlo come io son libero di comportarmi in altro modo, se non altro per buon senso e per legittima difesa.

Secondo me non avete mai avuto un cane vostro, un cane grosso poi.
                ma io dico..la gente vuole i pitbull e poi ci si incazza se queti mordono? ma siam pazzi..il cane dovrebbe essere un amico..tu lo vedi come tale ma magari lui ti teme e basta..che rapporto del *****.

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

e allora non tengo un animale che temo mi faccia la pelle..il cane dopo aver subito mazzate magari rispetta/teme il padrone ma è un pericolo per gli altri..e non va bene. Il gusto di dominare un animale mi fa ridere..vuoi farti rispettare da un cane massiccio? bene..ti chiudi in una gabbia e vai a *****tti contro un cane da combattimento..cosi' dimostri chi è piu' forte. Cosi' è giocare ad armi pari...
                  ma il fatto è che quando hai un cane lo tieni per compagnia.. deve essere educato.. tu non parti col presupposto di menarlo. Lo educhi con le buone..
                  io forse non sonos tato bravo a farlo però adesso si è ribaltata la situazione non sono + io che comando.. non va bene. Allora.. o lo lascio (non lo vorrei mai fare, se non fossi costretto) o cerco di rimediare

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

ragazzi..qui il discorso è diverso..chi mollerebbe *****tti sulle costole al proprio figlio? pochi spero..invece coi cani lo fanno in molti. E non va bene a maggior ragione perchè il cane è un animale e magari non capisce..si sa che educare un pitbul e un mastino non è cosa facile ma perchè cercarsele allora? prendetevi cagnolini tranquilli di indole..tengon compagnia pure quelli e sono affettuosi..van di moda i cani grossi e forti perchè si vuole incutere timore alla gente passeggiando..di solito è cosi', poi capisco che possa piacere una razza i particolare..ma non mi dicano che chi ha il pitbull ce l'ha perchè è bello e carino..di solito questi cani li hanno persone ignoranti.
                    PS:il boxer mi piace..ha un pelo fighissimo!da cucciolo è bellissimo!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88219
                      • 2,217
                      • 2,919
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

ragazzi..qui il discorso è diverso..chi mollerebbe *****tti sulle costole al proprio figlio? pochi spero..invece coi cani lo fanno in molti. E non va bene a maggior ragione perchè il cane è un animale e magari non capisce..si sa che educare un pitbul e un mastino non è cosa facile ma perchè cercarsele allora? prendetevi cagnolini tranquilli di indole..tengon compagnia pure quelli e sono affettuosi..van di moda i cani grossi e forti perchè si vuole incutere timore alla gente passeggiando..di solito è cosi', poi capisco che possa piacere una razza i particolare..ma non mi dicano che chi ha il pitbull ce l'ha perchè è bello e carino..di solito questi cani li hanno persone ignoranti.
                      PS:il boxer mi piace..ha un pelo fighissimo!da cucciolo è bellissimo!
                      Ma un ignorante sei te Silver che mescoli sempre cacca e cioccolato per cercare di fare facile sensazionalismo, chi ha detto che si parla di cani aggressivi e per lo più di pitbull ? cosa c'entra dare un pugno al figlio e darne uno al cane perchè ti ringhia contro ? Incutere timore che cosa che qui si parla di educazione cinofila e sicurezza...

Ma deve finire sempre tutto a tarallucci e vino con il solito qualunquismo da bar, un discorso minimamente intelligente ed a tono non è mai possibile farlo ?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

la parola "*****tto" non va daccordo con "discorso intelligente"..comunque son opinioni..io ho la mia, tu la tua...faccio il bravo e non parlo piu' in thread di integratori ma almeno posso dire la mia su altri argomenti?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Ma scherzi o ti sei drogato ?
                          Ma va è sempre cosi
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Ma va è sempre cosi
                            pensa che c'è gente che paga per essere in quello stato..io son cosi' di mio..

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88219
                              • 2,217
                              • 2,919
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

la parola "*****tto" non va daccordo con "discorso intelligente"..comunque son opinioni..io ho la mia, tu la tua...faccio il bravo e non parlo piu' in thread di integratori ma almeno posso dire la mia su altri argomenti?
                              Puo dire la tua ovviamente basta che non dai dell'ignorante alla gente gratuitamente invece di argomentare le discussioni, che anche questo non va d'accordo con la parola "intelligenza".

La mia opinione è che con un italiano devi parlare in italiano, con un inglese in inglese con un cane devi usare il suo "linguaggio", con te.... meglio che non parlo

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

la parola "*****tto" non va daccordo con "discorso intelligente"..comunque son opinioni..io ho la mia, tu la tua...
                                Io la penso come Sergio
                                Se un cane di grossa taglia ti si rivolta contro "pericolosamente" una volta, devi subito fargli capire ke tu sei il più forte, o si sentirà in diritto di farlo tutte le volte ke vuole
                                Nn mi sembra difficile da capire... nn ha dato i *****tti al boxer per sadismo..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X