Originariamente Scritto da superdestroy
problema con cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioMa daaiii, non scherzare... quello si che sarebbe troppo, rischia di rimane sterile e lo fai soffrire "come un cane" per delle ore, quello non avrei il coraggio di farlo.
anche io ho un cane e gli voglio bene come fosse mio figlioOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Cmq per il padrone resta pericoloso dare pugni (educativi ) ad un boxer...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ps: ma in tutto l'incontro con il boxer l'hai tenuto insaponato nel giardino?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
visto che sei uscito dalla doccia nudo c'era anche la possibilità che lasciava il gatto e ti afferrava il salsicciotto
li si che erano cazzi....Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroyvisto che sei uscito dalla doccia nudo c'era anche la possibilità che lasciava il gatto e ti afferrava il salsicciotto
li si che erano cazzi....
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè l'età in cui ai dobermann cresce il cervello e non la scatola cranica..il cervello compresso fa sti scherzi..il cane diventa una belva rincoglionita...ora sai che il tuo meticcio è derivato dal dobermann ahahah
PS: ma è vera la storia del cervello? io l'ho sentita dire..
Commenta
-
-
io ho avuto un incontro a 4 con i miei cani qualche giorno fà.... sò tutto rotto...
Commenta
-
-
devo mio malgrado dare ragione a Sergio. Purtroppo non puoi permettere che il cane prenda il sopravvento sulla casa, sarebbe un errore terribile che ti porterebbe inevitabilmente a darlo via o peggio. D'altra parte se lo fai addestrare gli danno tante di quelle cannellate che il pugno di sergio sarebbe una carezza. Certo non bisogna spezzargli le gambe ma una ciocca quando ci vuole ci vuole. Anche mio padre quando facevo il pirla mi ha battezzato a dovere (finchè ce la faceva, adesso non si azzarderebbe mai)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvere allora non tengo un animale che temo mi faccia la pelle..il cane dopo aver subito mazzate magari rispetta/teme il padrone ma è un pericolo per gli altri..e non va bene. Il gusto di dominare un animale mi fa ridere..vuoi farti rispettare da un cane massiccio? bene..ti chiudi in una gabbia e vai a *****tti contro un cane da combattimento..cosi' dimostri chi è piu' forte. Cosi' è giocare ad armi pari...
Guarda che un cane non e' un bambino! Ormai c'è sta moda new age di trattarli come fossero persone.
I cani, non seguono la mentalità umana.....per loro come un po per tutti gli animali, vige cmq la regola del piu forte.
Un calcio (mica gli devi rompere le costole), gli fa capire chi e' che comanda....e lui sarà felicissimo di ubbidirti.
Non confondiamo maltrattamento con educazione canina.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta