Originariamente Scritto da Socio
problema con cane
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da BebboA parte il fatto che prima di fare male ad un cane di taglia medio/grossa con un *****tto ce ne vuoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAnke se l'uomo ke li tira è di taglia medio/grossa...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboA parte il fatto che prima di fare male ad un cane di taglia medio/grossa con un *****tto ce ne vuole
Altro episodio, tutto dedicato a Silver : Un giorno ero sotto la doccia, sento mia sorella gridare come una disgraziata, Bignooooo, bingooo, bastaaaa, sembra qualche d'uno in pericolo di vita ed anche mia figlia e mia madre erano fuori.
Mi precipito fuori dalla doccia (nudo tra l'altro), Bingo (il boxer) aveva il gatto di mia sorella in bocca e ringhiava, l'ho preso per la bocca, per la testa, tiravo in tutte le direzioni, non c'era modo al mondo di aprire quella mascella, era serrata come se fosse saldata, non un milimetro.
Pugni in testa.... solletico, non li ha distinti da una carezza...
Tre pugni sulle costole, FORTI... (molto forti)... al terzo il cane fa quello che avrebbe fatto na persona che prende un pugno in pancia, gli manca il respiro e prende fiato (gaasspphhh..) 2 secondi, giusto il tempo per strappargli il gatto dalla bocca, poi serra di nuovo le masscelle, vuote.
Il gatto è stato dal veterinario, 1000 e 1000 punti, ma ora è salvo, ha un leggerissimo timore del cane che non vuole più vedre nemmeno in foto, ma è salvo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergionon vuole più vedre nemmeno in foto, ma è salvo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergioil mio boxer è più di 35 chili, se decidesse di aggredirmi per qualche oscuro motivo, anche se sono 95 chili non lo fermerei certo a pugni
Altro episodio, tutto dedicato a Silver : Un giorno ero sotto la doccia, sento mia sorella gridare come una disgraziata, Bignooooo, bingooo, bastaaaa, sembra qualche d'uno in pericolo di vita ed anche mia figlia e mia madre erano fuori.
Mi precipito fuori dalla doccia (nudo tra l'altro), Bingo (il boxer) aveva il gatto di mia sorella in bocca e ringhiava, l'ho preso per la bocca, per la testa, tiravo in tutte le direzioni, non c'era modo al mondo di aprire quella mascella, era serrata come se fosse saldata, non un milimetro.
Tre pugni sulle costole, FORTI... (molto forti)... al terzo il cane fa quello che avrebbe fatto na persona che prende un pugno in pancia, gli manca il respiro e prende fiato (gaasspphhh..) 2 secondi, giusto il tempo per strappargli il gatto dalla bocca, poi serra di nuovo le masscelle, vuote.
Il gatto è stato dal veterinario, 1000 e 1000 punti, ma ora è salvo, ha un leggerissimo timore del cane che non vuole più vedre nemmeno in foto, ma è salvo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergioil mio boxer è più di 35 chili, se decidesse di aggredirmi per qualche oscuro motivo, anche se sono 95 chili non lo fermerei certo a pugni
Non credo che i tuoi pugni gli abbiano fatto nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon credo che i tuoi pugni gli abbiano fatto nienteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikisi può evitare di dargli colpi in un caso come quello di Dopritem ,la migliore resta sempre la voce del padrone e lo sguardo fisso,ma in casi estremi la mnao bisogna farla sentire.
Infatti quello che dici sullo sguardo e sulla voce è più che esatto, ma ora dovremmo metterci a fare un trattato di etologiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa fammi capire.. perkè un pugno nelle costole ad un cane di 35kg nn dovrebbe fargli male..?
Praticamente, in particolare i Boxer, sono dei concentrati di muscoli.
E poi il cane ha una "soglia del dolore" estremamente elevata.
Aggiungici poi che mentre è in certe situazioni (gatto in bocca) non capisce più niente.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboE poi il cane ha una "soglia del dolore" estremamente elevata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboInfatti quello che dici sullo sguardo e sulla voce è più che esatto, ma ora dovremmo metterci a fare un trattato di etologia
Commenta
-
-
Tre pugni sulle costole, FORTI... (molto forti)... al terzo il cane fa quello che avrebbe fatto na persona che prende un pugno in pancia, gli manca il respiro e prende fiato (gaasspphhh..)Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta